martedì 8 agosto 2017

THE FORBIDDEN, JODI ELLEN MALPAS. Recensione.


TITOLO: The forbidden

AUTORE: Jodi Ellen Malpas

EDITORE: Orion

PAGINE: 352

PUBBLICAZIONE: 8 agosto 2017 
prossimamente in Italia

GENERE: Contemporary romance stand alone

PREZZO: 5,49 english edition
Dall'autrice del Bestseller al primo posto nel New York Times, This Man Trilogy, una nuova storia di tentazioni pericolose.
Annie non ha mai provato la "scintilla" con un ragazzo - il tipo di chimica immediata che ti prende completamente alla sprovvista e ti toglie il respiro. Fino a quando, una sera fuori con gli amici la porta faccia a faccia con il misterioso e tremendamente sexy, Jack. Non è solo una scintilla che si accende tra di loro. È un'esplosione. Jack promette di consumare Annie. E vuole onorare completamente quella promessa. Sopraffatta dall’intensità della loro notte insieme, Annie fugge via dalla loro camera d’albergo. È certa che un uomo che ha avuto un così forte impatto su di lei, e che potrebbe dominarla facilmente alla sua volontà, deve essere pericoloso. Ma c’è già dentro fino al collo. E Jack non è solo pericoloso. È il PROIBITO.

***POSSIBILI SPOILER***
“This story is about the conflict. The feelings. The questions. It’s about the heart ruling the head.”
“Questa storia parla del conflitto. Dei sentimenti. Degli interrogativi. Riguarda il cuore che ha la meglio sulla mente.
Siete pronte a intraprendere un tortuoso ed emozionante viaggio nel mondo del “PROIBITO”, un mondo fatto di bugie e tradimenti, un viaggio che vi farà mettere in discussione la vostra integrità etica e morale?
Questo è The Forbidden, questa è la storia di Jake e Annie e del loro amore "proibito".
Annie ha ventinove anni e lavora come architetto free-lance. Il lavoro è sempre stato la sua priorità e subito dopo la laurea ha concentrato tutte le sue energie su questo a discapito della vita privata. Pochissime relazioni e pochissima vita sociale, il poco tempo che si concede lo trascorre con gli amici di sempre, scambiando quattro chiacchiere e consumando qualche drink in un club.
È durante una di queste serate che conosce Jake, trentacinquenne, affascinate e bello da togliere il fiato. Tra loro la chimica, “the spark” la scintilla è immediata, impossibile da ignorare. Jake la sfida, la stuzzica, e come un abile predatore pian piano tesse la sua tela, fino ad attirarla nella sua morsa e quella stessa sera, finiscono a letto insieme. Annie per una volta nella vita vuole lasciarsi andare, e vuole scrollarsi di dosso le inibizioni che condizionano la sua vita. Sarà una notte all’insegna della passione e della lussuria, una notte indimenticabile. Un’intesa sessuale mai provata, una connessione fisica e mentale mai sperimentata. Annie però non è il tipo di ragazza che trascorre la notte con un perfetto sconosciuto e al risveglio il panico l’assale, una profonda sensazione di vergogna la fa fuggire via da Jake, senza lasciare alcun segno. 




Il proibito è così irresistibile.
Cedersi ad un uomo che appartiene a qualcun altro.
Ma non posso combattere il mio cuore.
Lo voglio.
Sono spacciata.

Quante possibilità c’erano, in una grande città come Londra di incontrarlo di nuovo? Potrebbe essere impossibile no? Niente di più sbagliato, perché pochi giorno dopo aver lasciato quella camera d’albergo, e con la mente ancora pregna di quelle ore trascorse insieme, Annie si troverà faccia a faccia con Jake e con... Stephanie, la moglie di Jake. Jake è un uomo sposato, un uomo che si è preso gioco di lei e l’ha ingannata. Una verità amara con la quale dovrà scontrarsi e convivere, perché Jake non è altri che il suo nuovo partner ad un progetto al quale sta lavorando. Ma Jake è davvero un uomo così subdolo? L’impressione che aveva avuto di lui era differente, ma tutto non è sempre come appare, perché Jake non è un traditore seriale, non va per locali a rimorchiare le donne per portarsele a letto. Negli anni di matrimonio ha sempre rispettato e tenuto fede ai suoi voti nuziali, e allora cos’è che l’ha spinto a tradire la moglie? Cosa nasconde dietro quello sguardo spento e tormentato?



Angels, ancora una volta THE QUEEN Jodi Ellen Malpas ha scagliato la sua freccia e ha fatto decisamente centro! Non aspettatevi antichi casali, frustini, catene o sexy club, The Forbidden è un romanzo completamente diverso dai precedenti, pur mantenendo il filone del maschio alfa che si innamora perdutamente al primo sguardo della donna di turno, ciò che vi catturerà di più sarà la storia nella sua totalità, almeno è quello che è successo a me. La Malpas invita il lettore ad approcciarsi alla lettura senza pregiudizi e con la mente aperta. Ci racconterà di un amore proibito, di un amore vissuto in sordina, tenuto lontano dagli occhi accusatori del mondo, ma racconterà di un amore vero, profondo, passionale, che ti consuma ma che allo stesso tempo ti restituisce il sorriso e la vita stessa. Tutto questo è The Forbidden, la storia di due anime gemelle destinate ad incontrarsi, amarsi e insieme completarsi. Il ritratto di uno squarcio di vita vera, fatta di bugie e mezze verità, in cui tutto non è monocolore, bianco o nero, ma è composto da diverse sfumature, e l’amore ne è pieno!
Alla prossima lettura.

LA STESSA JODI ELLEN MALPAS CI FORNISCE LA NOTIZIA CHE THE FORBIDDEN PRESTO ARRIVERÀ ANCHE IN ITALIA, E NOI NON VEDIAMO L'ORA.








Nessun commento:

Posta un commento