giovedì 3 agosto 2017

EL DIABLO, M. ROBINSON. Presentazione.

NEWS QUIXOTE EDIZIONI: VISTA LA GRANDE ATTESA DE EL DIABLO, IL MAFIA ROMANCE DI M. ROBINSON CHE PROMETTE DI FARCI PERDERE LA TESTA, LA CASA EDITRICE HA DECISO DI ACCORCIARE I TEMPI DI TRADUZIONE. INDOVINATE QUANDO POTREMO LEGGERLO? VI RICORDIAMO CHE l'AUTRICE SARÀ PRESENTE A ROMA PER IL RARE18 .



TITOLO: El Diablo

AUTORE: M. Robison

EDITORE: Quixote Edizioni

PUBBLICAZIONE: 14 febbraio 2018

GENERE: Mafia Romance

PAGINE: --

PREZZO: € -- ebook, -- cartaceo 

Ero spietato.
Ero temuto.
Avevo sacrificato. Me stesso. Lei. Tutto…
Vivere in un mondo in cui valevo più morto che vivo era una scelta.
Ero un uomo malvagio,non avevo mai preteso di essere qualcos’altro.
Ho fatto cose di cui non sono orgoglioso. Visto cose che non potevano essere viste.
Ho causato dolore a cui non posso rimediare.
Ho scelto io tutto questo.
Ogni decisione.
Ogni ordine.
Giusto o sbagliato non importava. Fino a lei.
Era sotto la mia protezione, fino a quando è diventata la mia ossessione.
Ma chi avrebbe salvato lei… 
Da Me. 
Il diavolo in persona.
ll destino ci ha fatto incontrare.
Il destino ci ha distrutto.



Nessun commento:

Posta un commento