sabato 29 luglio 2017

OGNI ULTIMA PAROLA,TAMARA IRELAND STONE. Presentazione.

IN ARRIVO GRAZIE A LEGGEREDITORE UN NUOVO TITOLO YOUG ADULT CHE FARÀ BRECCIA NEI NOSTRI CUORI. I LETTORI D'OLTREOCEANO LO APPREZZANO GIÀ E IL RATING SU GOODREADS É PARECCHIO ALTO. SI TRATTA DI OGNI ULTIMA PAROLA, EVERY LAST WORD, DI TAMARA IRELAND STONE, LA STORIA DI UNA RAGAZZA AFFETTA DA DISTURBO OSSESSIVO-COMPULSIVO. A VOI LA TRAMA TRADOTTA. 


TITOLO: Ogni ultima parola

AUTORE:Tamara Ireland Stone

EDITORE: Leggereditore

PAGINE: ..

PUBBLICAZIONE: Prossimamente in Italia

GENERE: Young-Adult 

COSTO: € -- ebook, 14,90 cartaceo
Se potessi leggere la mia mente, non mi sorrideresti.

Samantha McAllister sembra proprio come tutte le ragazze popolari nella sua classe del penultimo anno. Ma nascosto sotto i capelli lisci e il trucco sapientemente applicato c'è un segreto che i suoi amici non avrebbero mai capito: Sam è affetta da OCD- Disturbo Ossessivo Compulsivo e viene consumata da un flusso di pensieri oscuri e da una serie di preoccupazioni che non può spegnere.
Dubitare di ogni azione, pensiero e parola rende la sua vita una lotta quotidiana e non la aiuta i fatto che i suoi amici permanenti diventino tossici per al primo segno di un abito sbagliato, di un pranzo sbagliato o cotta sbagliata. Sam è consapevole che mollare la protezione delle ragazze più popolari, sarebbe una vera pazzia. Così quando Sam incontra Caroline, deve tenere segreta la sua nuova amica con il suo fresco umorismo, e nessuna forma di stile nel vestirsi,  proprio come le sue visite settimanali dallo psichiatra.
Caroline presenta Sam all'Angolo del Poeta, una sala nascosta formata da un gruppo ristretto di disadattati, ignorati da tutta la scuola. Sam è attratto da loro immediatamente, soprattutto da un ragazzo che suona la chitarra con un talento spiccato per i versi, e inizia a scoprire un nuovo aspetto di se stessa. Lentamente, comincia a sentirsi più "normale" di quanto non si sia mai sentita insieme al gruppo delle popolari... Finché non trova una nuova ragione per mettere in dubbio la sua sanità e tutto ciò che lei ama.

Nessun commento:

Posta un commento