martedì 18 luglio 2017

LA PICCOLA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI, ANNE DARLING. Blogtour.




TITOLO: La piccola libreria dei cuori solitari

AUTORE: Annie Darling

EDITORE: Sperling & Kupfer


PAGINE: 316


PUBBLICAZIONE: 18 luglio 2017


GENERE: Contemporary romance


PREZZO: € 9,99 ebook; € 17,90 cartaceo 



APRIAMO OGGI IL BLOGTOUR DI UN LIBRO DELIZIOSO, LA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI DI ANNE DARLING, EDITO SPERLING & KUPFER. A NOI ANGELI IL COMPITO DEL GRANDE OPENING PER PRESENTARVI BOOKSENDS, UNA LIBRERIA CHE PER MOLTI É STATA UN PUNTO DI RIFERIMENTO E CHE ADESSO RISCHIA LA CHIUSURA A CAUSA DELLA MORTE DELLA SUA VECCHIA PROPRIETARIA. NONOSTANTE POSY ABBIA EREDITATO IL LUOGO DEI SUOI SOGNI D'INFANZIA, FAR QUADRARE I CONTI É  DIFFICILE, SOPRATTUTTO SE DI MEZZO C'É UN IMPRENDITORE SENZA SCRUPOLI.


SINOSSI:

Nel cuore di Londra c'è una piccola libreria chiamata "Bookends". Per quanto vecchia e malandata, è sempre stata un fantastico mondo di storie e di sogni per Posy Morland, sin da quando era bambina. Fino a farle da casa e da famiglia. Ma ora che l'anziana proprietaria, Lavinia, è morta lasciandole in eredità il negozio, Posy si ritrova a fare i conti con la realtà insieme ai colleghi: restano solo pochi mesi per pagare i debiti, rilanciare la libreria e scongiurarne la chiusura. Posy avrebbe già un piano: farne il paradiso dei romanzi d'amore, il punto di riferimento per tutte le lettrici romantiche. Ma il nipote di Lavinia, Sebastian, imprenditore senza scrupoli, è convinto che puntare tutto sui gialli sia la strategia vincente sul mercato. Mentre tra i due la battaglia si fa sempre più accesa, Posy sfoga la propria collera nella scrittura. Pagina dopo pagina, intesse una trama di ambientazione ottocentesca dove tra i protagonisti - identici, guarda caso, a lei e Sebastian - scatta inaspettatamente la passione. E se la fantasia fosse già realtà? Nella vita, come nel romanzo, starà a Posy scegliere il finale.

Vi abbiano incuriositi con questa proposta? Continuate a seguire il blogtour per scoprire curiosità e recensioni. 









1 commento:

  1. Il titolo e la copertina sono così graziosis e la trama molto interessante... Non vedo l'ora di leggere questo libro!! 😊 📖

    RispondiElimina