giovedì 29 giugno 2017

NON AVERE PAURA DI AMARE, LUCY K. T. Presentazione.





TITOLO: Non avere paura di amare

AUTORE: Lucy K. T.

EDITORE: Self-publishing

PAGINE:

PUBBLICAZIONE: 17 luglio 2017

GENERE: Contemporary romance, romanzo breve

PREZZO: 1,99 € ebook; 
Emily e Mark lavorano nella stessa azienda e i loro destini si incroceranno, di lì a breve. Lei, la sua miglior dipendente. Lui, il suo capo. Fin dal primo incontro scoppierà l’attrazione. Cercheranno di reprimerla, di respingersi, perché il passato porta con sé dubbi e insicurezze ma, nonostante ciò, non potranno fare a meno di volersi e desiderarsi. L’amore che li vedrà uniti sarà messo a dura prova da una rivelazione che li devasterà nel profondo, separandoli, forse, per sempre. Sul loro percorso non mancheranno i nemici, da cui guardarsi le spalle, la gelosia, i sabotaggi, ma l’amore della famiglia e l’affetto degli amici daranno loro speranza e fiducia. Riusciranno ad ascoltare il loro cuore e a non avere paura di amare?
Credevo di averlo superato, mi ero tenuta a debita distanza per dimenticarlo e invece mi era bastato incrociare quegli occhi per farmi sciogliere, ancora una volta, come neve al sole. Mi sentivo al tappeto, come se avessi tenuto un incontro di boxe. Perché non riuscivo a mettere a freno queste emozioni incontrollate?


Percepii le sue mani stringersi intorno ai miei bicipiti e il mio stesso corpo ne fu inebriato. Aveva un sapore delizioso, piccole note fiorite mi esplosero in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento