lunedì 5 giugno 2017

LO SPAZIO TRA LE STELLE, ANNE CORLETT. Presentazione.

IN ARRIVO IL 15 GIUGNO IN DIGITALE E IL 29 GIUGNO IN LIBRERIA LO SPAZIO TRA LE NUVOLE,  IL ROMANZO SCI-FI DI DEBUTTO DI ANNE CORLETT, GRAZIE A LEGGEREDITORE. SCOPRIAMO DI COSA SI TRATTA.



TITOLO: Lo spazio tra le stelle

AUTORE: Anne Corlett

EDITORE: Leggereditore

PUBBLICAZIONE: 19 giugno 2017 ebook- 29 giugno cartaceo 

GENERE: Romance Sci-fi

PAGINE: --

PREZZO: € 4,99 ebook- 14,90 cartaceo
In questo romanzo di debutto, mozzafiato ed emozionante, una donna deve affrontare il vuoto dell'universo - e del suo cuore - quando un virus devastante riduce la maggior parte dell'umanità a polvere e ricordi.
Tutto quello che Jamie Allenby voleva era spazio. Anche se non era stata obbligata ad abbandonare la terra, lei aveva lasciato volentieri il sovrappopolato e claustrofobico pianeta. E quando una lunga relazione si era trasformata in silenzio e in una soffocante tristezza, aveva trovato ai confini del mondo, ai margini della civiltà. Poi il virus aveva colpito ...
Ora Jamie si trova terribilmente sola, con tutto ciò che è rimasto dei morti. Fino a quando un messaggio confuso dalla Terra dà la speranza che qualcuno del suo passato possa ancora essere vivo.
Ben presto, Jamie trova altri sopravvissuti e il loro gruppetto attraverserà la vasta area dello spazio, attratto dalla promessa di un nuovo inizio sulla Terra. Ma il loro sogno li porterà contro coloro che sono disperatamente attaccati alla vecchia vita. E il viaggio di Jamie verso casa proprio a casa la aiuterà a chiudere la distanza tra chi è diventata e chi è destinata ad essere ...

Nessun commento:

Posta un commento