sabato 24 giugno 2017

L'INFINITO È DOPO NOI, ELISA GIOIA. Presentazione.

ANGELI, IN ARRIVO NEL MESE DI AGOSTO LA NOVELLA 2.5 L'INFINITO È DOPO NOI DI ELISA GIOIA. DOPO SO CHE CI SEI E IL MIO LIETO FINE... SEI TU, PUBBLICATI DALLA CASA EDITRICE PIEMME, L'AUTRICE HA DECISO DI REGALARE ALLE FAN DI MR. CHRISTIAN KELLY E DEL SUO URAGANO UN FINALE IN GRANDE STILE. ANDIAMO A LEGGERE LA SINOSSI.


TITOLO: L'infinito è dopo noi

AUTORE: Elisa Gioia

SERIE: So che ci sei #2.5

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: agosto 2017

GENERE: Contemporary romance 

PAGINE: --

PREZZO: --
Christian Kelly ha sempre avuto tutto sotto controllo: basta un suo sguardo per intimorire gli avversari, una sua parola per incutere rispetto e ammirazione. 
Non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di Gioia Caputi, ma è stata la cosa più semplice che gli sia mai capitata. É stato inevitabile. 
Dopo aver conquistato, non senza difficoltà, il suo cuore, ora sono finalmente una coppia. 
Hanno lottato, abbattuto muri, si sono confessati le loro più temibili paure, ed è arrivato finalmente il momento per Christian di farla sua per sempre.
La loro storia d’amore è nata tra gli uffici della Dreamsart, ma è nella magica cornice di New York che Gioia e Christian si sono completamente messi a nudo, fino a capire di non poter più vivere l’uno senza l’altro. E proprio nella Grande Mela verranno celebrate le loro nozze. 
Tra i preparativi di quello che si preannuncia come l’evento mondano dell’anno, dubbi e battibecchi in vero stile Gioia e Mister Copertina, Christian Kelly ha però in serbo per il suo uragano un’ultima grande sorpresa.


#1, So che ci sei (recensione)#2, Il mio lieto fine... sei tu (recensione)#2.5, L'infinito è dopo noi


Nessun commento:

Posta un commento