giovedì 25 maggio 2017

TUTTA COLPA DI QUEL BACIO, CASSANDRA ROCCA. Blogtour&Giveaway.




TITOLO: Tutta colpa di quel bacio

AUTORE: Cassandra Rocca

EDITORE: Newton Compton

PUBBLICAZIONE: 25 maggio 2017 

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 320


PREZZO: € 5,99 ebook



Fuggita da Londra con il cuore infranto, Emily si è trasferita a New York, dove ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, unico settore nel quale sembra avere successo. Con gli uomini ha chiuso, questa è una certezza, ma purtroppo San Valentino è alle porte e l’agenzia Event Planner per cui lavora è sommersa di richieste a tema a cui lei deve rispondere. A complicare le cose arriva Matthew Cohen, proprietario di una linea di navi da crociera, nonché sua vecchia conoscenza: è stato il primo due di picche della storia sentimentale di Emily. A causa di Matt, ora si ritrova invischiata nell’organizzazione di quello che è diventato l’evento più romantico del momento: “La Crociera degli innamorati”. Come se non fosse abbastanza deprimente ritrovarsi a bordo, single, in mezzo a tutte quelle coppie felici, Emily dovrà fare i conti anche con la presenza scomoda di Matt, così magnetico, sicuro di sé e deciso a dimostrarle che un uomo e una donna possono stare bene insieme anche senza alcun coinvolgimento emotivo. L’attrazione tra loro è innegabile e la tentazione è forte, ma Emily non vuole soffrire di nuovo: quel viaggio, così saturo di sentimenti e passione, sta risvegliando in lei desideri ai quali credeva di aver rinunciato per sempre, rendendola vulnerabile. Innamorarsi di un uomo che non crede nell’amore sarebbe davvero un terribile errore. Oppure no?

OGGI GLI ANGELI OSPITANO LA TAPPA PLAYLIST DI TUTTA COLPA DI QUEL BACIO, VENITE A VEDERE:
Recensione



"Can't stop the feeling!", Justin Timberlake. Non ha molta attinenza con la storia, ma è la canzone che ha dato il via al romanzo e soprattutto alla caratterizzazione di Matthew. Dopo un mese a fissare la pagina bianca, mi sono imbattuta nel videoclip di questa canzone e ho "visto" il protagonista.



"The time of my life" Bill Medley e Jennifer Warnes. È il tema principale del film "Dirty Dancing", commedia che i protagonisti citano nel romanzo e che Emily considera il massimo del romanticismo.



"Dawn", colonna sonora del film "Orgoglio e Pregiudizio". Altro film citato nel romanzo. È un brano che adoro e la musica classica mi aiuta a scrivere



"Salutandoti affogo", Tiziano Ferro: un testo che racconta lo stato d'animo di una persona nel momento in cui una storia finisce, il suo smarrimento nel riassaporare ricordi che, tuttavia, ogni giorno si fanno sempre più distanti. È un po' quello che sente Emily in alcune parti del romanzo.



"Perfect", Ed Sheeran. Nella prima strofa dice qualcosa del genere: "Non ho mai saputo che tu fossi quel qualcuno in attesa di me, perché eravamo solo bambini quando ci siamo innamorati, non sapendo cosa fosse...". La trovo perfetta per Emily e Matt.




"The way you look tonight", nella versione di Michael Bublé. É il brano cardine del romanzo, quello che segna una scena importante, nonché lo stesso che Julia Roberts regala agli sposi alla fine del film "Il matrimonio del mio migliore amico". Emily la considera la sua "canzone della felicità"; il realtà è la mia, e sono stata felice di regalarla ai personaggi di questa storia.





GIVEAWAY


Il Giveaway inizierà oggi, Lunedì 22 maggio e si concluderà Domenica 28 maggio alle ore 12:00. 
Comunicheremo il vincitore nella giornata di domenica 28. 
Il vincitore verrà comunicato sia tramite post qui sul blog. 

In palio 


1 COPIA CARTACEA 


Regolamento 


Questi sono i passaggi obbligatori da seguire per partecipare al giveaway: 

1. Condividere questo evento sul vostro profilo o sulla vostra pagina Facebook. 

2. Lasciare un commento a questo post e ricordate di inserire il link della condivisione dell'evento. 

3. Fare login sul sito rafflecopter.com tramite account Facebook e compilate il form sottostante per ricevere punti extra. 


Ottenere punti extra 

- mettendo “Mi piace” alla pagina di Insaziabili Letture otterrete 5 punti extra. 

- mettendo "Mi piace" alla pagina di Feel The Book otterrete 5 punti extra. 

- mettendo "Mi piace" alla pagina di Harem's Book otterrete 5 punti extra. 

- mettendo "Mi piace" alla pagina di Book's Angel otterrete 5 punti extra. 

- mettendo "Mi piace" alla pagina di Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girl otterrete 5 punti extra.








19 commenti:

  1. Già letto mi è piaciuto tantissimo, bellissima la playlist������

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207682362051740&id=1672947470

    RispondiElimina
  2. partecipo e condivido 😊

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1873589042891690&id=100007218364074

    RispondiElimina
  3. Spettacolo 😍😍😍
    Tiziano, Ed e Michael, il 🔝🔝🔝
    Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209549965798514&id=1008358724

    RispondiElimina
  4. cosa mi hai ricordato, la splendida salutandotiaffogo di Tiziano! Romanzo che mi ispira taaanto! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    RispondiElimina
  5. Stupenda la playlist ♡
    La canzone di Tiziano Ferro era la mia fissa di qualche anno fa, quella di Ed Sheeran è la mia fissa attuale ♡.♡
    Mi avete fatto rivivere bei ricordi!

    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=894269484058117&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  6. il meglio del meglio della musica...una bellissima playlist!!
    link di condivisione: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10213735064676321

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido, playlist moltobella complimenti,
    seguo sul blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it ,
    link condivisione:

    https://www.facebook.com/ely46/posts/1324244424360925?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)...

    RispondiElimina
  8. Questa playlist è meravigliosa :-)
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209287185753452&id=1136581970

    RispondiElimina
  9. Il meglio per questa play list...bellissima!!!
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1480551575309614&id=100000643584615

    RispondiElimina
  10. Bellissima playlist! 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1860901230594056&id=100000225915190

      Elimina
  11. Wow che bellissima opportunità, grazie!!! Partecipo con moltissimo piacere!! ^_^ ♥
    E per questa tappa Rosaria hai scelto proprio delle bellissime canzoni!! :)
    Seguo tuti e 5 i blog e le relative pagine facebook come Lara Milano,
    ho compilato il form in tutti i passaggi, condiviso in modalità pubblica il post di questa tappa qui
    https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158686245080514?pnref=story
    e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  12. grazie mille per questa possibilità! questo libro sembra davvero interessante ed io adoro la Rocca!
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1934675510110408
    patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la playlist! Canzonoi che non sentivo da un po' e alcune mai sentite!
    Partecipo al blogtour!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1362197213860232
    Grazie!

    RispondiElimina
  14. Partecipo :)
    la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1692417404120156?pnref=story

    RispondiElimina
  15. Bellissima playlist! Conosco e adoro tutte le canzoni nominate.
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1319634801418949&id=100001173250930
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Wow bellissima Playlist ♡
    Conosco la maggior parte dei brani, adoro la canzone di Tiziano Ferro ed Ed Sheeran ♡
    Non vedo l'ora di leggere questo libro, con queste musiche in sottofondo ♡
    Ora vado a leggermi la vostra recensione, sono troppo curiosa, non resisto più ♡

    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway ♡
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato...
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alle pagine Facebook di tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog " Book's Angels "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210113933098601?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti )

    RispondiElimina
  17. Partecipo condiviso e piacizzato.
    Stefy.b2002@libero.it
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154578050312196&id=548797195

    RispondiElimina
  18. Adoro questa playlist! *___*
    venera.lowe@gmail.com
    https://www.facebook.com/vgive/posts/10209326917996482?pnref=story

    RispondiElimina