venerdì 26 maggio 2017

IN YOUR ARMS, ERIKA CASTIGLIANO. Blogtour.


TITOLO: In your arms

AUTORE: Erika Castigliano

SERIE: War of heart #2

EDITORE: Self publishing

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 27 maggio 2017

PREZZO: € --



Quando il destino decide una strada, difficilmente ci lascia un margine di scelta; Travis ha fatto la sua, ha scelto Alyssa. Il loro amore è forte, almeno così credono. A nulla possono però quando tutto intorno a loro esploderà. Travis non sarà più il ragazzo di prima, ma diventerà improvvisamente uomo, scontrandosi con una realtà troppo dura per lui. Si allontaneranno, ma non si possono separare due anime profondamente legate come le loro. Se il destino distrugge il cammino deciso, Alyssa e Travis saranno in grado di trovare un percorso diverso per tornare ad essere felici?

TAPPA ESTRATTI


----------------------------------------------------------------- 

E’ quello che aspetto ormai da 7 mesi. Essere stretta in quell’abbraccio che ormai definisco casa; mi manca, e mi è mancato in ogni attimo di questi giorni infiniti. Ho cercato in tutti i modi di non far pesare questa assenza, non gli ho mai detto nulla che potesse arrivargli al cuore e farlo sentire solo. So bene che per lui non è facile, tanto quanto lo è per me. Qui, io ho chi mi sostiene, e cerca ogni giorno di farmi sentire parte di un disegno che ormai sto colorando, ogni giorno con diverse sfumature; mentre lui, beh lui pur conoscendo alcuni dei ragazzi del suo stesso corso, non ha nulla di familiare con sé.



------------------------------------------------------------ 


L’amore è altro. Va oltre tutto. Va oltre il dolore e le paure. 


                             ------------------------------------------------------------ 


La notte è la parte più difficile, sembra che i pensieri siano più vivi appena cala il sole. Prendono vita e mi lacerano l’anima. La notte i pensieri fanno solo più paura. 

------------------------------------------------------------------------------------ 



Non dirò al cuore per chi battere. Lui conosce già le risposte, molto prima di me. 


                           ------------------------------------------------------------ 

Possono passare giorni, mesi, anni. Lui ha scalfito ogni angolo del mio cuore col suo amore, con la sua passione, con ogni fibra del suo essere. Io sarò sempre sua. Lui sarà sempre mio. 

                            ------------------------------------------------------------ 


Come mi è mancata la sua voce. Il rumore del suo sorriso. Anche il mio cuore ha percepito quel suono familiare, ha ripreso a battere più veloce, più intenso. Ha ripreso vita. 



Nessun commento:

Posta un commento