giovedì 11 maggio 2017

DI NUOVO CON TE, KATIE McGARRY. Presentazione.

ANGELI, ANCORA UNA MERAVIGLIOSA NOTIZIA. IN ARRIVO L'8 GIUGNO DI NUOVO CON TE, IL TERZO VOLUME DELLA AMATISSIMA THUNDER ROAD SERIES DI KATIE McGARRY, EDITO HARPER COLLINS. STAVOLTA A RACCONTARE LA LORO STORIA SONO VIOLET E CHEVY, GIÀ CONOSCIUTI NEI PRIMI DUE ROMANZI. FARANNO SCINTILLE COME PROMETTONO? 


TITOLO: Di nuovo con te

AUTORE: Katie McGarry

SERIE: Thunder road #3

EDITORE: HarperCollins

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 8 giugno 2017

GENERE: Young adult

COSTO: € 6,99 ebook; € 16,00 cartaceo
Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono... E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.

Il terzo episodio della serie Thunder Road, dedicato a due dei personaggi più controversi dei romanzi precedenti: Violet e Chevy.


THUNDER ROAD SERIES 

#1, Ovunque con te (recensione) - Emily e Oz
#2, Per sempre con te (recensione) - Breanna e Rasoio
#3, Di nuovo con te - Violet e Chevy

Nessun commento:

Posta un commento