venerdì 28 aprile 2017

UNA NOTTE IN PIÙ, LAUREN BLAKELY. Recensione in anteprima.



TITOLO: Una notte in più

AUTORE: Lauren Blakely

SERIE: Seductive nights #3

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 200

PUBBLICAZIONE: 29 aprile 2017 

GENERE: Erotic romance

PREZZO: € 4,99 ebook

L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?



Finalmente l'amata coppia Clay e Julia, sembra attraversare un periodo di tranquillità.
Ora che il debito di Julia con Charlie è stato estinto, la ragazza ritrova un pò di serenità, e tra le coccole bollenti del suo uomo e le soddisfazioni che le sta dando il Purple snow globe, sembra che la fortuna sia dalla sua parte.
Clay è più che deciso di fare una proposta di matrimonio degna della sua sorprendente Julia. La donna che le ha rubato il cuore, merita qualcosa di unico, qualcosa che non si aspetta, e questo lo porta ad organizzare un weekend esplosivo nella fantastica Las Vegas.
Oltre a farla sentire unica ed amata, vuole farle tornare la passione per il gioco d'azzardo, passione che per troppo tempo era diventata un vincolo e una costrizione.




Cazzo, non poteva non guardarla: la sua donna intelligente, impertinente, sfacciata e fiera.Era fatta per lui, e lui era fatto per lei.Mai due persone erano state così perfette l'una per l'altra.Tutta la gente nel casinò scomparve, un mare di corpi grigi in ombra e lei sola era a colori per lui.I suoi capelli di fiamme, i suoi occhi di smeraldo, la pelle lattea delle sue gambe forti, la gonna nera stretta, il top verde sexy, e il braccialetto d'argento che scivolava di qualche centimetro sul suo polso mentre posava sul tavolo due carte, dividendo la sua mano.Era tutta a colori, luminosi e ad alta definizione, bella.Era l'unica persona che vedeva, l'unica che volesse mai vedere.

Ma come tutte le cose ben organizzate, succede sempre qualcosa che scombina i piani perfetti e incrina le aspettative. Cosa accadrà ancora a questa coppia così innamorata ma anche così sfortunata?
Julia è ormai conosciuta dalla malavita come la "river" di Charlie. Una river è una truffatrice, una persona che sa come vincere, abile, ma in questo caso questa fama non le crea altro che grattacapi, soprattutto per il fatto che lei con Charlie non ha più niente a che fare. 

Giusto?
Nonostante questo, gli occhi sono puntati su di lei, e nei casinò, il suo nome è visto come un problema.



Chi sarà la persona che non le toglierà gli occhi di dosso? Charlie avrà deciso di rompere il suo patto con Clay e rivorrà indietro la sua migliore giocatrice?
Posso dire che, a parer mio, questo libro è stata una sorta di aggiunta a qualcosa che poteva già considerarsi concluso.

Con il secondo libro della serie infatti, la coppia aveva ritrovato un equilibrio, e con l'uscita di scena di Charlie e dell'ex fidanzato di Julia, i due ragazzi erano diventati indivisibili e avevano aperto il proprio cuore in maniera reciproca.

Quindi cosa poteva mancare ancora?
Una proposta di mantrimonio, giusto?
Ma in perfetto stile Blakely, ovviamente, non poteva mancare un pizzico di adrenalina come condimento generale, e una rinnovata passione rovente, che non fa che aumentare ogni giorno sempre di più.
Sembra proprio che la coppia non sappia tenere le mani al proprio posto, ovunque si trovi.

Chiuse la porta della doccia dietro di loro mentre si baciavano, sigillandoli nel loro mondo di calore privato e nebbioso.Il vapore riempiva la doccia mentre l'acqua lavava via le tracce delle sue lacrime capricciose e lo sporco sudiciume della giornata.Il suo tocco le ricordava tutto ciò che di buono c'era nel mondo; che a prescindere dal suo passato, a prescindere dal cartello "dammi un calcio" che a volte sembrava avere sulla schiena, quest'uomo era con lei in ogni caso. La scia di pericolo che era il suo bersaglio a lui non importava.

Una storia breve ma coinvolgente.
Clay e Julia avranno nuovamente a che fare con gente senza scrupoli che tenterà di strappargli quel briciolo di felicità che tanto duramente si sono conquistati, ma il lieto fine è dietro l'angolo e dopo mille peripezie e scene davvero calienti, il loro sogno d'amore diventerà realtà.









Nessun commento:

Posta un commento