lunedì 3 aprile 2017

THE GRAVITY OF US, BRITTANY C. CHERRY. Prossimamente in Italia

IN ARRIVO L'8 MARZO 2018, HAI BUSSATO AL MIO CUORE, THE GRAVITY OF US, IL QUARTO LIBRO DELLA SERIE ELEMENTS DI BRITTANY C. CHERRY.

 NEWTON COMPTON NE HA ACQUISTATO I DIRITTI E COSÌ AVREMO IL PIACERE DI LEGGERE LA SERIE PER INTERO. IN ATTESA DI NOVITÁ VI LASCIO ALLA SINOSSI TRADOTTA (FONTE AGENZIA LETTERARIA).



TITOLO: Hai bussato al mio cuore (The gravity of us)

AUTORE: Brittany C. Cherry
SERIE: Elements #4

EDITORE: Newton compton

PAGINE: 320

PUBBLICAZIONE: prossimamente in Italia

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: € 10,00 cartaceo

Sinossi ufficiale Newton


«Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata emotiva, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui viveva i suoi incubi. Piangevo spesso e Graham non aveva nessuna lacrima da versare. Ma nonostante le differenze, è capitato che per brevi istanti scattasse qualcosa. Istanti in cui i nostri occhi si incontravano e ci sembrava di sapere tutto l'uno dell'altra. Istanti in cui le sue labbra sapevano assaporare le mie paure e io riuscivo a respirare il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos'era il vero amore. Quegli istanti ci hanno dato l'illusione di un po' di pace, lasciandoci fluttuare in un sogno vivido, ma quando la realtà è tornata a scuoterci, la forza di gravità ci ha fatto precipitare al suolo. Graham Russell non è il tipo di uomo in grado di amare e io non sono la donna adatta a insegnarglielo. Eppure se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Per sempre. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci».



Graham Russell e io non eravamo fatti l’uno per l’altra.
Io mi lasciavo guidare dalle emozioni; lui era apatico. Io sognavo mentre lui viveva negli incubi. Io piangevo e invece lui non aveva più lacrime da versare.
Malgrado il suo cuore di ghiaccio e la mia tendenza a scappare, qualche volta abbiamo condiviso attimi.
Secondi in cui i nostri sguardi si sono incontrati e l’uno ha visto i segreti dell’altro.
Secondi in cui le sue labbra sapevano delle mie paure ed io respiravo il suo dolore.
Secondi in cui entrambi immaginavamo come sarebbe stato amarsi.
Quei secondi ci hanno lasciato fluttuare, ma quando la realtà è tornata a distruggerci, la gravità ci ha costretto a scendere. 
Graham Russell non era un uomo che sapeva amare, e io una donna che non sapeva farlo con nessuno. Eppure se potessi innamorarmi ancora, mi innamorerei di nuovo di lui.
Anche se eravamo destinati a schiantarci al suolo.



ELEMENTS SERIES
Ti amo per caso #1 (19 dicembre 2016)
The fire between High & Lo #2
The silent waters #3
Garvity of us #4



TITOLO: Ti amo per caso

AUTORE: Brittainy C. Cherry

SERIE: Elements #1

EDITORE: Newton Compton

PUBBLICAZIONE: 19 dicembre 2016 

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 384

PREZZO: € 4,99 ebook 

Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. «Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».





C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo.Logan Francis Silverstone era il mio esatto opposto. Io ballavo mentre lui stava immobile. Era tranquillo, mentre io parlavo sempre. Lui cercava di sorridere, mentre io mi rifiutavo di accigliarmi.La notte in cui ho visto il buio che c'era davvero dentro di lui, non potevo distogliere lo sguardo.Eravamo spezzati insieme, in qualche modo. Eravamo sbagliati insieme, ma in qualche modo giusti. Eravamo le stelle che bruciavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, sperando in un domani migliore.Fino al giorno in cui l'ho perso. Ci ha buttato via per una decisione presa su due piedi, una decisione che ci ha cambiato per sempre.C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo.
E per qualche respiro, qualche sussurro, qualche momento, penso che anche lui mi abbia amato.






Momenti.
Le nostre vite sono una collezione di momenti. Alcuni del tutto dolorosi e pieni di ferite del passato. Alcuni splendidamente pieni di speranza e promesse future.
Ho avuto molti momenti nella mia vita, momenti che mi hanno cambiato, che mi hanno sfidato. Momenti che mi hanno fatto paura e sommerso. Ma i più grandi, i più strazianti e che mi hanno tolto il fiato, includevano lui.
Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Mi è stato rubato un pezzo di me, e l'unica persona in grado di sentire veramente il mio silenzio era Brooks Griffin. Era la luce durante i miei giorni bui, la promessa del domani, fin quando non è arrivata la tragedia. La tragedia che lo ha fatto annegare in un mare di ricordi.
Questa è la storia di un ragazzo e di una ragazza che si sono amati, ma non hanno amato loro stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e promesse infrante.
Di momenti.

Nessun commento:

Posta un commento