mercoledì 19 aprile 2017

THE GLITTERING COURT, RICHELLE MEAD. Release party.

BUONGIORNO, ANGELI. SIAMO LIETE DI PARTECIPARE AL RELEASE PARTY PER L'USCITA DI THE GLITTERING COURT DI RICHELLE MEAD, UNA NUOVA SERIE FANTASY BRILLANTE E ROMANTICA IN UN'AMBIENTAZIONE A METÁ TRA IL MONDO ELISABETTIANO E LA FRONTIERA. ATTESISSIMO RITORNO IN ITALIA PER LA MEAD, AUTRICE NUMERO UNO DI BESTSELLER INTERNAZIONALI COME L'ACCADEMIA DEI VAMPIRI.






TITOLO: The Glittering Court

AUTORE: Richelle Mead

SERIE: The Glittering court #1

EDITORE: Edizioni LSWR

PAGINE: 448

GENERE: Young adult/Fantasy

PUBBLICAZIONE: 19 aprile 2017

PREZZO: € 16,90 cartaceo
Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.
Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.










RICHELLE MEAD è l’autrice della serie numero uno tra i bestseller internazionali L’accademia dei vampiri, della serie spin-off inserita nella lista dei bestseller del New York Times Bloodlines, e del fantasy anch’esso nella lista del New York Times Soundless. Fin da bambina grande lettrice, Richelle è sempre stata particolarmente affascinata dalla mitologia e dal folklore. Quando riesce a staccarsi dai libri (dopo averli letti o scritti), le piace guardare reality scadenti, viaggiare, provare cocktail interessanti e comprare vestiti da indossare durante i suoi tour. È per sua stessa ammissio- ne caffè-dipendente, lavora in pigiama e ha una passione per tutte le cose stravaganti e rumorose. Originaria del Michigan, ora Richelle vive a Seattle (Washington), dove sta attualmente lavorando sodo al prossimo romanzo della Corte Scintillante.

Nessun commento:

Posta un commento