martedì 18 aprile 2017

OBSESSION, JENNIFER L. ARMENTROUT. Blogtour.

BUONGIORNO, ANGELI. OGGI VI PRESENTIAMO LA PRIMA TAPPA DEL BLOGTOUR ORGANIZZATO IN OCCASIONE DELL'USCITA DI OBSESSION DI JENNIFER L. ARMENTROUT, SPIN-OFF DELL'AMATISSIMA SERIE LUX, EDITO GIUNTI. SIAMO PRONTE A PRESENTARVI IL ROMANZO CHE HA COME PROTAGONISTI HUNTER, UN ARUM CHE LE FAN DELLA SERIE COME ME CERTAMENTE RICORDERANNO, E SERENA CROSS, GIOVANE UMANA. VENITE CON NOI!



LA NOSTRA TAPPA


TITOLO: Obsession

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

SERIE: Spin-off della serie Lux

EDITORE: Giunti 


PAGINE: 331

PUBBLICAZIONE: 19 aprile 2017


GENERE: Fantasy/Paranormal romance

PREZZO: € 8,99 ebook; € 14,00 cartaceo
SINOSSI

Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all'omicidio dell'amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante... Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.



DUE PAROLE PER PRESENTARE IL ROMANZO...


Serena è una ragazza normale, una semplice umana che lavora come consulente scolastico del liceo. Un giorno, però, la sua vita - e quella della sua migliore amica - cambia per sempre. Davanti ai suoi occhi Mel viene uccisa, ciò che Serena riesce a vedere è un fascio di luce, accecante, innaturale, qualcosa che non sa spiegarsi e che le fa capire che Mel non le ha mentito: la ragazza era a conoscenza di informazioni segrete e qualcuno ha fatto in modo di metterla a tacere. Anche Serena diventa così un testimone scomodo e i Luxen (i cattivi della specie) ora la vogliono morta. A proteggerla, o forse no, ci sarà Hunter, personaggio che abbiamo già conosciuto nella serie Lux. Di lui sappiamo che è un Arum, una specie aliena da sempre in conflitto con i Luxen, che gli basta avvicinare le labbra a un umano e inspirare per succhiargli la vita e ammazzarlo. È pericoloso, ma anche tanto sexy e sfacciato. Serena lo teme, e non solo perchè appartiene alla razza aliena. Tra di loro saranno scintille dal primo momento. Passione, ironia e sovrannaturale si intrecciano in maniera sublime e danno vita a un romanzo scoppiettante.

Ragazze, è tornata Jennifer L. Armentrout! Come lei non c'è nessuno. Obsession è il romanzo spin-off della serie Lux che, sono certa, farà capitolare, ancora una volta, tutti i lettori che hanno amato Daemon, Kate e i loro pazzi amici. 
Per saperne di più continuate a seguire le tappe del blogtour e... buona lettura!









TUTTE LE TAPPE





SERIE LUX

#0.5, Shadows (Dawson e Bethany)
#1, Obsidian (Daemon e Kate)
#1.5, Oblivion I - Obsidian attraverso gli occhi di Daemon
#2, Onyx (Daeamon e Kate)
#2.5, Oblivion II - Onyx attraverso gli occhi di Daemon
#3, Opal (Daemon e Kate)
#3.5, Oblivion III - Opal attraverso gli occhi di Daemon
#4, Origin (Daemon e Kate)
#5, Opposition (Daemon e Kate)

Obsession (spin-off serie Lux)

1 commento:

  1. Adoro questa autrice, non si smentisce mai. Una delle più brave, ed anche questa volta sono curiosa di scoprire cosa ha scritto.

    RispondiElimina