venerdì 28 aprile 2017

IMPERFETTI, VALENTINA FLORIO. Presentazione.

BUONGIORNO, ANGELI. OGGI VI PRESENTIAMO IMPERFETTI DI VALENTINA FLORIO, ROMANCE CHE AVEVAMO GIÁ AVUTO IL PIACERE DI LEGGERE IN VERSIONE SELF E CHE SARÁ NUOVAMENTE ONLINE L'11 MAGGIO GRAZIE ALLA GILGAMESH EDIZIONI. 


TITOLO: Imperfetti

AUTORE: Valentina Florio

EDITORE: Gilgamesh Edizioni

PUBBLICAZIONE: 11 maggio 2017

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: --

PREZZO: € 1,99 ebook

Un ragazzo e una ragazza. Due vite intrecciate indissolubilmente.
Dopo una laurea in giornalismo, Melissa Leonardi lascia Catania, la sua città natale, per ricominciare una nuova vita a Torino. Lavora come barista in un locale in pieno centro della città sabauda. Ha un capo premuroso, dei colleghi fantastici e due migliori amici che adora. Eppure, sente che le manca qualcosa. In segreto, ha sempre desiderato di più dalla vita. Qualcosa che la facesse finalmente sbocciare, che la facesse sentire viva.
Lorenzo Rinaldi ha fatto della negazione e della strafottenza il suo pane quotidiano da quando ne ha memoria.  Sulle spalle porta il peso di un passato ingombrante e doloroso. Lavora come meccanico di giorno e di notte sfoga tutta la sua frustrazione combattendo sul ring. Pochissime cose riescono a farlo star bene: il suo lavoro e l’adrenalina che gli scorre nelle vene quando sfreccia via a cavallo della sua moto. Quello che ignora, però, è che presto la sua vita verrà completamente stravolta da una barista dalla lingua tagliente e dalla personalità dirompente.
La vita è imprevedibile, sadica a volte.  Perché se da una parte ti strappa via la felicità, lasciandoti senza speranza per il futuro, dall’altra riesce sempre a darti ciò di cui avevi più bisogno.



Qui recensione versione self



Valentina Florio ha venticinque anni e vive a Catania, tra le pendici dell'Etna e le sponde del Mar Ionio. È una divoratrice di libri di diversi generi e degli autori più disparati fin da quando ne ha memoria. Lei stessa si definisce una "lettrice compulsiva". Scribacchia da molti anni ormai ma solo da poco tempo ha deciso di mettersi in gioco con la pubblicazione del suo primo romanzo dal titolo "Imperfetti".
Il suo sogno più grande è di poter vivere facendo ciò che più ama al mondo: scrivere.


Nessun commento:

Posta un commento