giovedì 23 marzo 2017

VOLENDO TE, JENNIFER PROBST. Presentazione.

IN ARRIVO IL 6 LUGLIO, L' ULTIMO LIBRO DELLA SERIE SEARCHING FOR DI JENNIFER PROBST, CHE ABBIAMO GIÀ NOTIZIA DELLA PROSSIMA PUBBLICAZIONE DI VOLENDO TE, LA NOVELLA 4.5 DELLA SERIE DAL TITOLO SEARCHING FOR MINE, INSERITA NELLA RACCOLTA 1001 DARK NIGHTS. VEDIAMO CHI SARANNO I PROTAGONISTI E VI ASSICURO CHE NE SCOPRIREMO DELLE BELLE.



TITOLO: Volendo te

AUTORE: Jennifer Probst

SERIE: Cuori solitari #4.5

EDITORE: Corbaccio Secret

PAGINE: 160

GENERE: Contemporary romance

PUBBLICAZIONE: 6 luglio 2017

COSTO: € 6,99 ebook

SINOSSI UFFICIALE

Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni.

Connor Dunkle sa cosa vuole in una donna: bellezza, personalità, seno. Astenersi chi ne è priva. Con la sua prestanza e il suo fascino è abituato a ottenere ciò che vuole e... chi vuole. Fino a quando non incappa nell'unica donna capace di trasformare la sua vita in un inferno e di trarne piacere... Ella Blake è una madre single e professoressa al college di Verily. La sua vita è una battaglia quotidiana: il figlio di dieci anni è una sfida continua e i suoi studenti la fanno impazzire. Soprattutto Connor Dunkle, che salta sempre le sue lezioni e cerca "modi alternativi" per passare l'esame. Tenendo a freno i suoi impulsi omicidi, Ella accetta di coinvolgere Connor in un progetto speciale per aiutarlo, ma nessuno dei due può immaginare fino a che punto arriverà il loro coinvolgimento...


SERIE CUORI SOLITARI

Cercando te - 16 ottobre 2014 Kate-Slade
Sognando te - 5 febbraio 2015 Kennedy-Nate
Trovando te -16 luglio 2015 Genevieve-Wolfe
Aspettando te - 6 ottobre 2016 Arylin-Stone
Desiderando te- 16 marzo 2016 Isabella-Liam
Volendo te- Ella-Connor



Nessun commento:

Posta un commento