venerdì 3 marzo 2017

UN MATRIMONIO DA FAVOLA, FABIOLA D'AMICO. Presentazione.

IL GRADITO RITORNO DI UN'AUTRICE ITALIANA DI TALENTO. DOPO UN GIORNO DA FAVOLA, IL 31 MARZO POTREMO RILEGGERE DI CHRISTIAN E FRANCESCA, IN UN MATRIMONIO DA FAVOLA.




TITOLO: Un matrimonio da favola

AUTORE: Fabiola D'amico

EDITORE: Newton compton

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: 31 marzo 2017 

GENERE:  Contemporary romance

PREZZO: €  3,99 ebook -5,90 cartaceo




Christian è così diverso da Francesca, eppure lei ne è profondamente innamorata. Non le porta il caffè a letto la mattina, non la sorprende con fiori o cioccolatini. E non le dice mai “ti amo”. Ma è leale e fedele, anche se non è capace di dichiarazioni romantiche. O almeno così Francesca pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso… Quando Francesca lo scopre, si sente tradita e lo lascia. E allora, per riconquistarla, Christian farà per lei qualcosa di cui Francesca non lo avrebbe mai ritenuto capace. Esaudendo il suo desiderio più grande…



TITOLO: Un giorno da favola

AUTORE: Fabiola D'amico

EDITORE: Newton compton

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: 2016 

GENERE:  Contemporary romance

PREZZO: €  0,99 ebook - 4,99 cartaceo

Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una deludente storia d’amore con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e sogna un amore come quello delle loro protagoniste. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, cinico e arrogante avvocato. Tra i due scatta subito una forte attrazione ma Francesca ha paura di aprirsi di nuovo. Si ritrova a combattere, perciò, una battaglia tra ragione e sentimento, ma non ha tempo per soffermarsi a riflettere su ciò che le sta accadendo, perché la sua migliore amica le chiede aiuto per organizzare un matrimonio in perfetto stile austeniano… per la vigilia di Natale! Così, in una girandola di avvenimenti ed equivoci, le strade di Francesca e Christian continueranno a incrociarsi. E se fosse proprio lui il suo Mr Darcy tanto atteso?

Nessun commento:

Posta un commento