lunedì 6 marzo 2017

UN BACIO IN SOSPESO, LUIGI MANCINI. Blogtour.



OGGI VI PRESENTIAMO UN BLOGTOUR DEDICATO AD UN LIBRO MOLTO PARTICOLARE, EDITO LES FLÂNEURS: UN BACIO IN SOSPESO DI LUIGI MANCINI. LA STORIA DI DUE RAGAZZI IMMERSA IN UNA REALTÀ INTRISA DI MILLE DIFFICOLTÀ, CHE MOLTI NON VORREBBERO ASCOLTARE, MA CHE L' AUTORE CI SPINGE AD ASCOLTARE A ORECCHIE TESE. DI SEGUITO TROVERETE LE INFO E UN GIVEAWAY A CUI PARTECIPARE E CHE VI OFFRE LA POSSIBILTÀ DI VONCERE UNA COPIA DIGITALE.





TITOLO: Un bacio in sospeso 

AUTORE: Luigi Mancini

EDITORE: Les FlÂneurs

PAGINE: 146

PUBBLICAZIONE: 23 Febbraio 2017 

GENERE:  Contemporary romance

PREZZO: €  1,99 ebook



«Un cantastorie, una leggenda, un giovane eroe e i suoi aiutanti, una principessa imprigionata in una sontuosa dimora, un orco malvagio e la suprema lotta tra il bene e il male. Nonostante la presenza suggestiva di tutti questi classici elementi, non si tratta di una fiaba e sarà il lettore a scoprire perché… La vicenda narrata si svolge in un tempo sospeso, tuttavia è intenzionalmente ancorata a un territorio specifico, l’entroterra napoletano. La scrittura dell’autore è un filo teso tra poli opposti: poesia e trivialità, denuncia sociale e tangibile erotismo. Queste pagine sono intrise di quell'amore viscerale che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita e per cui forse ha lasciato Un bacio in sospeso».


Biografia: Luigi Mancini (1980) nasce a Napoli ma vive a Reggio Emilia. Fin da giovanissimo scrive poesie e canzoni; dal 2013 si cimenta con la scrittura di romanzi. Con Les Flâneurs ha già pubblicato La ragazza silenziosa (2016).




SEGUITE TUTTE LE TAPPE E PARTECIPATE AL GIVEAWAY PER TENTARE DI VINCERE UNA COPIA CARTACEA DEL ROMANZO. BASTA SEGUIRE ALCUNI SEMPLICI PASSAGGI:

- DIVENTARE LETTORI FISSI DI TUTTI I BLOG CHE PARTECIPANO AL BLOGTOUR;
- FARE L'ACCESSO AL FORM RAFFLECOPTER (FINESTRA IN BASSO), TRAMITE ACCOUNT FACEBOOK O INDIRIZZO MAIL E METTERE MI PIACE ALLE PAGINE DI TUTTI I BLOG CHE PARTECIPANO AL GIVEAWAY, ALLA PAGINA DI LES FLÂNEURS EDIZIONI E A QUELLA DELL'AUTORE (lUIGI MANCINI).





1 commento:

  1. partecipo al giveaway... mi sembra un libro molto bello e che parla di una realtà che non tutti conoscono....

    RispondiElimina