martedì 14 marzo 2017

TUTTO L'AMORE CHE MI MANCA, EMILY HENRY. Presentazione.

BUON POMERIGGIO, ANGELI. IN ARRIVO L'11 MAGGIO PER NEWTON COMPTON TUTTO L'AMORE CHE MI MANCA DI EMILY HENRY. UN CASO EDITORIALE, UNA MERAVIGLIOSA STORIA D'AMORE IMPERDIBILE. 


TITOLO: Tutto l'amore che mi manca

AUTORE: Emily Henry

EDITORE: Newton Compton

PUBBLICAZIONE: 11 maggio 2017 

GENERE: Young adult/Paranormal

PAGINE: 416


PREZZO: € 4,99 ebook


Un caso editoriale
Una meravigliosa storia d'amore imperdibile

L’estate che Natalie trascorre nella sua piccola città del Kentucky, prima di partire per il college, inizia in un modo magico. Almeno fino a quando la ragazza non comincia a vedere cose strane. All’inizio sono solo delle fugaci visioni: la porta di casa è rossa invece che del solito colore verde, al posto di un negozio di fiori, appare una scuola materna. Quando la città sparisce per ore e al suo posto compaiono dolci colline e animali che pascolano, Natalie si rende conto che qualcosa non va. A un certo punto riceve anche la strana visita di un personaggio che lei chiama “nonna”, che le dice: «Hai tre mesi per salvarlo». La notte successiva, sotto le luci del campo da football del liceo, Natalie incontra un bel ragazzo di nome Beau, e allora è come se il tempo si fermasse e non esistesse più nulla. Nulla, tranne Natalie e Beau. 

«Il romanzo della Henry affascina, sia per la storia d’amore, sia per la capacità di ripensare in modo fantastico il tempo e lo spazio.»
Publishers Weekly

«Un esordio davvero intenso.»
Buzzfeed
«Un romanzo capace di piegare il tempo, fresco ma in grado di far riflettere, suggestivo e avvincente.»
USA Today

Nessun commento:

Posta un commento