mercoledì 15 marzo 2017

TOCCAMI L'ANIMA, DEBORAH FASOLA. Presentazione.


TITOLO: Toccami l'anima

AUTORE: Deborah Fasola

EDITORE: Self Publishing

PUBBLICAZIONE: 26 marzo 2017 

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 268


PREZZO: € 0,99 ebook


Quando l’appartamento di Desdemona va a fuoco, la ragazza si trova senza più un tetto sulla testa, ma per uno strano scherzo del destino la zia Henrietta, sorella di una madre innominabile, le lascia in custodia la sua casa a Savannah prima di partire per un lungo viaggio spirituale. 
Vittima delle sue infinite fobie e del disturbo ossessivo-compulsivo che la tormenta, Des decide di mettersi alla prova e di andarsene da Boston per tornare là dove tutto è cominciato e le fa paura. 

Sarà in quell’incantevole città ricca di misteri, ricordi e spettri, che la sua vita cambierà per sempre: tra incontri insoliti con stravaganti vicini, segreti nascosti dal tempo e paure sempre vive, la ragazza si troverà a indagare sui misteri della sua nuova e bellissima casa. 
Sono i fantasmi a disturbare le sue giornate, oppure due occhi bellissimi pronti a farla rivivere e poi a spezzarle il cuore?
Attraverso una storia intrisa di suspense e passione, Desdemona imparerà ad affrontare i fantasmi del suo passato, tutte le sue paure e forse tornerà anche ad amare... perché non c’è niente che l’amore non possa vincere, né alcuna anima che non riesca infine a toccare. 

Caspita, ha anche i capelli puliti. E sono così chiari che sono sicura che le vedrei saltare qua e là se le avesse. Le pulci, intendo. O i pidocchi a dir si voglia. «Tu sei incredibile, Dessy. Incredibile. E comunque no, non sembrerebbe nessun appuntamento, staremmo soltanto facendo la spesa, che diamine! E sì, io di solito la faccio, sai, mangio anch’io…». Ah sì, creatura mitologica e fantastica…? Devo riprendermi perché la mia mente parte troppo facilmente per la tangente e al momento non so davvero cosa dire o rispondere, visto che non mi ricordo la domanda che mi ha fatto – ammesso me ne abbia fatta una – e lui è ancora qui vicino. Troppo vicino per i miei gusti. Praticamente potrei baciarlo se soltanto allungassi il collo a mo’ di struzzo. Non che io ci pensi, s’intende. La sola cosa che adesso diventa di primaria importanza, quindi, è allontanarlo un po’, cambiare le geometrie tra di noi.

«Posso?» mi chiede, lasciandomi intendere di saperci fare. «Te ne intendi di motori?» il segnale di via libera che gli lancio mentre parlo, lo autorizza a ficcare le mani dentro a quel cofano con una certa esperta urgenza che quasi mi fa girare la testa. «Io me ne intendo di ogni cosa, Dessy» mi parla ma non mi guarda più, è intento sul motore che sfrega e tocca, stringendolo tra le sue mani che se ne intendono di ogni cosa per davvero, a quanto pare.

L’autrice 


Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti due romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori. 

Nessun commento:

Posta un commento