martedì 28 febbraio 2017

L'AMORE HA IL TUO SORRISO, KATIE ASHLEY. Blogtour, tappa personaggi.





Buongiorno Angels, oggi abbiamo il piacere di ospitare la seconda tappa del Blog tour dedicato alla serie Vicious Cycle di Katie Ashley di cui oggi 28 febbraio, è in uscita il secondo capitolo L’amore ha il tuo sorriso , grazie a Newton Compton Editori. Nella tappa odierna conosceremo meglio i protagonisti della serie, i fratelli Malloy e la loro gang di motociclisti.








I romanzi sono autoconclusivi e narrano le vicende dei fratelli Malloy - Diacono, Reverendo e Vescovo - e del mondo delle sexy gang di bikers di cui loro sono a capo.


Il primo libro, l'amore ha i tuoi occhi, Vicious Cycle, ci racconda del Diacono, Deacon Malloy, che ha dedicato la sua esistenza al suo club, gli Hell's Raiders. Bello, sexy, dalla vita sregolata e completamente irresponsabile, Diacono, sin da subito, appare un personaggio forte e rude: la vita di strada ha forgiato il suo carattere, lo ha reso cinico e crudele. Ha amato una sola donna nella vita, e quest’ultima si è presa gioco di lui.

Il Diacono si ritroverà improvvisamente con una figlia di cui non conosceva l'esistenza e ad aiutarlo in questo cammino accidentato sarà Alexandra Evans, insegnante della bambina.







Anche con Alex la vita non è stata magnanima. Ha perso i genitori, ma ciò non l’ha incattivita, al contrario l’ha resa amorevole, sensibile e al contempo consapevole e forte. Proprio per questi motivi, non si lascia intimidire dalla prepotenza e dall’aggressività di David. Una coppia spumeggiante e un rapporto amore/odio che farà scintille.







Nel secondo capitolo toccherà al fratello minore, Reverendo e Annabel, la ragazza che salverà dalle grinfie di un noto trafficante di donne. 




Nathaniel Malloy, alias Reverendo, ha ventisette anni ed è il presidente degli Hells Raiders MC, una gang di bikers della Georgia. E’ un ragazzo taciturno e riservato; anche lui come il fratello Diacono, custodisce un segreto; un segreto che ha segnato irrimediabilmente non solo la sua infanzia, ma la sua vita intera. Ha imparato a sopravvivere, a come gestire il dolore soprattutto grazie all’aiuto di Rompicollo, membro e medico dei Raiders. Nel corso degli anni ha eretto un muro intorno a se, tiene a distanza la gente, ma dietro quell’aria da duro e a quell’aura di mistero, si nasconde un uomo dall’animo compassionevole e dolce. Un uomo che ha solo bisogno di guarire e di redimersi.








Annabel è una studentessa di ventiquattro anni, proviene da una famiglia ricca che si occupa di politica; è stata educata secondo delle regole precise, e tutta la sua vita è stata pianificata in ogni minimo dettaglio: gli abiti da indossare, gli studi da intraprendere, i ragazzi da frequentare. Annabel però, detesta quella vita fatta solo di apparenze, vorrebbe con tutta se stessa ribellarsi al volere dei suoi genitori, vorrebbe poter decidere lei della sua vita. 
Sarà Rev a salvarla dalle grinfie di un uomo che ha fatto di lei una schiava sessuale, e nel momento in cui le loro strade si incroceranno, non riusciranno più a separarsi.





Il terzo capitolo Last Mile, ancora inedito in Italia, racconterà le vicende del fratello più frivolo e scalmanato, Benjamin Malloy, detto il Vescovo.

Bishop Malloy, occhi azzuri ed un'indomabile lunga chioma, è il più piccolo dei fratelli, uno che ragiona più con le parti basse che con la testa. Questo sua apparenza frivola nasconde una gran voglia di farcela da solo e ritagliarsi un proprio posto nel mondo anche senza la sua banda. L'improvvisa attrazione per la donna dell' ultimo affiliato al club, lo metterà in seria difficoltà. 
Per avere maggiori informazioni non ci resta che aspettare la pubblicazione in Italia di questo ultimo capitolo.





Ho solleticato la vostra curiosità? Non vi resta che leggere la serie. 
Non perdete le altre tappe del blogtour.






Nessun commento:

Posta un commento