lunedì 6 febbraio 2017

LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE, SUSAN ELIZABETH PHILLIPS. Blogtour.


OGGI GLI ANGELI PRESENTANO IL GRANDE RITORNO DI SUSAN ELIZABETH PHILLIPS. ESCE IL 9 FEBBRAIO L'OTTAVO CAPITOLO DELLA SERIE CHICAGO STARS, CHE PRENDE IL NOME DALLA SQUADRA DI FOOTBALL IN CUI GIOCANO I PROTAGONISTI DEI VARI LIBRI.
SENTIMENTO, PASSIONE E TANTO TANTO TALENTO TRA LE PAGINE DI OGNI STORIA, CHE CONQUISTA PER LO STILE ACCATTIVANTE E MAI BANALE CHE RENDE LA PENNA DI SUSAN ELIZABETH PHILLIPS RICONOSCIBILE TRA MILLE ALTRE AUTRICI.
IN QUEST'OTTAVO CAPITOLO FAREMO LA CONOSCENZA DELLA FUTURA DETECTIVE PIPER DOVE E DELL'EX QUARTERBACK DEI CHICAGO STARS COOPER GRAHAM.







TITOLO: La prima stella della notte

AUTORE: Susan Elizabeth Phillips

SERIE: Chicago stars #8

EDITORE: Leggereditore

PAGINE: 400

PUBBLICAZIONE: 9 febbraio 2017

GENERE: Contemporary romance

Prezzo: € 14,90 cartaceo (prossimamente) - 4,99 ebook
Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.



SE VI ABBIAMO INCURIOSITE, CONTINUATE A SEGUIRE IL BLOGTOUR. DOMANI POTRETE LEGGERE DEI SUCCOSI ESTRATTI IN ANTEPRIMA.




1 commento:

  1. Buongiorno angeli!! questo romanzo promette sempre meglio...<3 la phillips ormai è una certezza nel panorama letterario.. io poi la seguo sempre... una volta dichiarò che la vita è troppo breve per leggere romanzi tristi... ecco perché scrive romance! e dio la ringrazi! perché ci regala sempre delle bellissime emozioni... non vedo l'ora di leggere gli estratti <3

    RispondiElimina