venerdì 13 gennaio 2017

WICKED BRIDE GAMES, CLARISSA WILD. Recensione.




Title: Wicked Bride Games

Author: Clarissa Wild

Genre: Dark Erotic Suspense


Release Date: January 10, 2017

Fifty million dollars for three weeks of your life in the hands of a total stranger. Would you do it? 
When Naomi Lee finds herself out of a job and out of the money she needs to pay her father’s medical bills, she receives an anonymous letter, containing an offer she can’t refuse. 
Max Marino, a wealthy businessman, wants her and he’ll pay any price.
Three weeks of her time, no holds-barred, in exchange for fifty million dollars.
With no other means to pay her bills, Naomi has no choice but to accept. 
However, Naomi isn’t the only one who signs the contract.
And Max isn’t alone in his deal. 
Three brothers …
Nine girls …
All competing for the ultimate prize … marriage. 
Let the games begin.


Cinquanta milioni di dollari per tre settimane della tua vita nelle mani di un perfetto sconosciuto. Vorresti farlo?
Quando Naomi Lee si ritrova senza lavoro e senza i soldi di cui ha bisogno per pagare le spese mediche del padre, riceve una lettera anonima, contenente un'offerta che non può rifiutare.
Max Marino, un ricco uomo d'affari, la vuole e sarà lui a pagare qualsiasi prezzo.
Tre settimane del suo tempo, senza esclusione di colpi, in cambio di cinquanta milioni di dollari.
Senza altri mezzi per pagare le bollette, Naomi non ha altra scelta che accettare.
Tuttavia, Naomi non è l'unica a firmare il contratto.
E Max non è solo nel suo affare.
Tre fratelli …
Nove ragazze ...
Tutti in competizione per il premio finale... il matrimonio.
Che i giochi abbiano inizino.

REVIEW



Fino a che punto ci si può spingere e quanto si è disposti a rischiare per denaro? E se in ballo ci fosse una cifra come cinquanta milioni di dollari, sareste disposti a sacrificare tre settimane della vostra vita, affidarla completamente a uno sconosciuto, sapendo di dover soddisfare e accontentare ogni suo più torbido desiderio? 

Naomi Lee, una giovane donna di ventotto anni, ha appena perso il lavoro, sta per perdere la casa e non ha più il denaro che le permetteva di pagare le cure mediche del padre, quindi quando riceve una lettera anonima, nella quale le viene proposto un accordo da cinquanta milioni di dollari, non ha altra scelta se non quella di accettare. Oramai non ha nulla da perdere, e quei soldi risolverebbero tutti i suoi problemi. 



Max Marino è un uomo ricco e potente, ottiene sempre quello che vuole e lui vuole Naomi. E’ a conoscenza dei gravi problemi finanziari in cui versa la ragazza, e gioca la carta del denaro in suo favore. Cosa le chiede in cambio? Tre settimane del suo tempo per poter fare di lei tutto ciò che vuole, farne la sua schiava sessuale, ma non solo; vuole controllarla, soggiogarla, vuole plasmarla come meglio crede. Quello che Naomi non sa però, è che non è l’unica ad aver firmato quell’ accordo. Oltre a lei, altre otto ragazze hanno firmato lo stesso contratto, e a godere della sua persona e delle altre, non sarà solo Max, ma anche i suoi due fratelli: Anthony e Devon. 
Un gioco, una sfida, questo è ciò che le viene proposto. 
Quale sarà il premio finale? Oltre ai cinquanta milioni di dollari, il Matrimonio. Tre di loro dovranno sposare uno dei fratelli Marino. Sembrerebbe tutto semplice, quasi scontato, ma non è tutto come appare e uno stupido gioco si trasformerà in una lotta alla sopravvivenza, in cui Inganno, falsità e astuzia la faranno da padrone. 



VIOLENTO, CRUDO, IMPREVEDIBILE, MISTERIOSO, INTRIGANTE, EROTICO… potrei continuare all’infinito con gli aggettivi, PER DESCRIVERE al meglio a questo romanzo. Non conoscevo Clarissa Wild, ero a conoscenza della fama che la precede nel genere Dark Romance, e dopo aver letto questo romanzo ne capisco il motivo. 
Mamma mia che lettura Angeli! Un romanzo moralmente ed eticamente scorretto, con dei personaggi folli che sfiorano il limite della pazzia, e che non hanno alcun rispetto per il genere umano. Perfetta la caratterizzazione e la contestualizzazione dei personaggi; a spiccare maggiormente sarà la protagonista femminile, Naomi. Il suo è in personaggio completamente anticonvenzionale, dimenticatevi la classica ragazza sprovveduta, ingenua e servizievole, lei è tutto l’opposto. E’ forte, crudele, determinata ad ottenere ciò che vuole, non si lascia manipolare, ma è lei che manipola. 


I am in control … I always was.
He. Wants. Me.
I could see it in his eyes, the way he looked at me when I fondled myself as I licked him. He’s not even looked at the other girls once, and when he fingered Jordan, all he could do was glare at me.
I’m the one he wants … so that means I have all the power.

Ho tutto sotto controllo….l’ho sempre avuto
Lui. Vuole. Me.
Riuscivo a vederlo nei suoi occhi, il modo in cui mi guardava quando mi accarezzavo, mentre lo leccavo. Non ha mai guardato le altre ragazze nemmeno una volta, e quando ha palpato Jordan, tutto ciò che poteva fare era fissarmi.
Sono io quella che vuole ...quindi significa che ho tutto il potere. 


“Wicked Bride Game” è un romanzo che metterà duramente alla prova la sanità mentale del lettore, vi farà dubitare persino di voi stessi. 
Ciò che ho apprezzato di più di questo romanzo è stata la capacità dell’autrice di rendere il lettore non un semplice spettatore, egli stesso sarà un partecipante attivo del gioco, si prenderà gioco di lui, delle sue supposizioni e manipolerà la sua mente. 
Non è affatto un romanzo scontato, sono ancora sconvolta per il finale, che non è aperto, ma l’ho trovato straordinario, quasi folle. Non vedo l’ora di leggere ancora un suo romanzo. Se lo consiglio? Assolutamente si, ah se siete deboli di cuore e di stomaco, eviterei. 
Alla prossima.





2 commenti:

  1. Di Clarissa ho letto Stalker, che non ho apprezzato, e la novella e il primo romanzo della trilogia Delirious, e li ho amati. Non ero molto affascinata da questo nuovo romanzo, ma la tua recensione mi ha convinta ad aggiungerlo nei Maybes ^_^

    RispondiElimina
  2. Chiara secondo me,è il tuo genere😜

    RispondiElimina