sabato 21 gennaio 2017

LE PAROLE PER (NON) DIRLO, VALENTINA MEARS. Presentazione.


TITOLO: Le parole per (non) dirlo

AUTORE: Valentina Mears

EDITORE: Self publishing


PAGINE: --


PUBBLICAZIONE:  20 gennaio 2017


GENERE: New adult


PREZZO: € 0,99 ebook

"Ed eccolo lì. Alec è l’unico ad uscire come se nulla fosse dallo spogliatoio dopo aver coperto con la panna montata i gioielli di famiglia. Si guarda intorno facendosi rimirare dalla popolazione femminile.
Come se non fosse già abbastanza esseri straricco, anche la genetica è stata ben più che benevola con lui regalandogli un corpo da urlo. Anche se con tutto lo sport che fa, sarebbe difficile non aver un corpo statuario.
Non appena mi scorge affronta tutto il corridoio con la sua classica falcata sicura arrivando proprio davanti a me: «Contenta?» sibila, sfidandomi con lo sguardo. 
Scatto una foto immortalando il momento.
«Oh no, Wellington! Credo proprio che dovrò farti rapporto insieme agli altri per questo suo comportamento deplorevole!» ribatto, imitando alla perfezione la reazione della Preside. 
Questa foto mi tornerà utile come prova da mostrare e duplicare, ovviamente 
«Non hai bisogno di fare tutto questo per vedermi nudo, sai? Basta chiedere.»
Ammicca prima di andarsene come se nulla fosse mostrando bene a tutti il suo bel lato B.”

Il prestigioso collegio Sunshine si trasforma in un campo di battaglia quando a lottare l’uno contro l’altro sono Jane Dasic e Alec Wellington. Tra loro un odio profondo che brucia e che grida vendetta in tutti i modi possibili. Lei, contro gli atteggiamenti di superiorità degli studenti più facoltosi; lui il suo opposto, la sua nemesi. La guerra ha inizio, senza esclusioni di colpi, e nessuno vuole darla vinta al proprio avversario. Ma cosa succede se i due improvvisamente sono costretti a passare le loro vacanze insieme? Uno strano sentimento comincia a nascere e li attira l’uno nelle braccia dell’altra, un’attrazione potente che rischia di far dimenticare loro i rancori passati e le differenze. Se l’amore nasce dall’odio, allora niente è in grado di fermare due anime che bruciano di passione repressa, ma l’orgoglio è sempre dietro l’angolo a frenare le emozioni. 
Si potrà mai amare davvero il proprio nemico?


BOOKTRAILER



CONTATTI AUTORE

Facebook: https://www.facebook.com/vale.mears 
Email: valentina.mears@gmail.com
Twitter: https://twitter.com/Purelove89 
Instagram: https://www.instagram.com/valentina_mears/





Nessun commento:

Posta un commento