lunedì 30 gennaio 2017

ISTINTO DI BASE, ALLISON PARR. Presentazione.

IN USCITA DOMANI 31 GENNAIO, PER LA COLLANA E-LIT DI HARPER COLLINS, IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE SPORT ROMANCE DI ALLISON PARR, ISTINTO DI BASE.


TITOLO: Istinto di base

AUTORE: Allison Parr

SERIE: New York Leopards #3

EDITORE: Harper Collins Italia

PUBBLICAZIONE: 31 gennaio 2017 

GENERE: Sport romance/Contemporary romance

PAGINE: 279

PREZZO: € 4,99 ebook



Tamar dovrebbe aver sepolto tutti i demoni del suo passato e sentirsi forte, bella e affascinante, grazie ai successi lavorativi. E invece, appena atterrata a New York, dove è stata chiamata come reporter sportiva, non riesce a dimenticare l'insuccesso più scottante della sua vita: Abe Krasner, giocatore dei Leopards ma soprattutto colui che l'ha rifiutata, facendola sentire insignificante e mediocre. L'uomo che lei ha sempre amato. D'altra parte, si vive nella Grande Mela solo se si può prendere a morsi ciò che ha da offrire e quindi Tamar inserisce Abe nella lista di cose da fare nella nuova vita alla nota Guarire da Abe, ed è ben determinata a portare avanti quel proposito fino in fondo. 
Ma il destino ha deciso di rimescolare le carte in tavola. Proprio quando lei sente di aver voltato pagina, Abe le dichiara di essersi innamorato. E ora Tamar deve scegliere se mettere da parte l'orgoglio, tornare sui suoi passi e buttarsi tra le braccia dell'unico uomo che le fa battere forte il cuore, oppure sbattere la porta in faccia al destino e percorrere finalmente la sua strada…

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina