giovedì 5 gennaio 2017

CAPTURE ME SERIES, ANNA ZAIRES. Prossimamente in Italia.

COVER REVEAL E DATA DI USCITA.
AMANTI  DEL DARK ROMANCE, LA STESSA ANNA ZAIRES  ANNUNCIA L'ARRIVO IN ITALIA DELLA SUA ULTIMA TRILOGIA DARK, CAPTURE ME, IL CUI PROTAGONISTA É LUCAS, GIÀ INCONTRATO NELLA TRILOGIA STRAPAZZAMI. 
I TITOLI SONO CAPTURE ME, BIND ME E CLAIM ME. INOLTRE IN PROGRAMMA CI SARÀ ANCHE L'ARRIVO DEL SUO ULTIMO LAVORO ANCORA INEDITO, LA CUI COVER É STATA RIVELATA PROPRIO OGGI. 
NON CI RESTA CHE PAZIENTARE E ATTENDERE I TEMPI DI TRADUZIONE, MA VI DICIAMO CHE IL TRADUTTORE É  GIÀ AL LAVORO
PER ORA VI LASCIAMO ALLA TRADUZIONE DELLE SINOSSI. 


TITOLO: Catturami

AUTORE: Anna Zaires

SERIE: Capture Me series #1

EDITORE: Prossimamente in Italia

PAGINE: 222

PUBBLICAZIONE: 31 maggio 2017 

GENERE: Dark romance

PREZZO: € --
Una nuova serie dark romance dell’autrice di Strapazzami, bestseller del New York Times
Lo teme dal primo momento in cui l’ha visto. 
Yulia Tzakova non è nuova agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex-soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti.
Una notte—è tutto quello che ci vuole. L’opportunità di farsi perdonare un incarico fallito e di ottenere informazioni sul commerciante d’armi, nonché capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, potrebbe essere la fine.
Invece, è solo l’inizio.
La vuole dal primo momento in cui l’ha vista. 
A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde con le gambe lunghe, e Yulia Tzakova è stupenda. L’interprete russa potrebbe aver tentato di sedurre il capo di Kent, ma finisce nel letto di Lucas— che ha tutte le intenzioni di rivederla.
Poi il suo aereo viene abbattuto, e scopre la verità.
Lei lo ha tradito.
Ora, la pagherà.

NOTA: Catturami è il primo libro su Lucas & Yulia e ha un finale mozzafiato. È una novella lunga/romanzo breve di circa 45.000 parole (circa 220 pagine) ed è uno spin-off della trilogia Strapazzami. Non è necessario aver letto quella trilogia per apprezzare Catturami, ma il libro contiene molti spoiler dei Libri 2 e 3 di Strapazzami.


TRAMA TRADOTTA
"Un perfetto giro sulle montagne russe, una incandescente storia d'amore" -Skye Warren, New York Times, bestseller.



Lei lo ha temuto fin dal primo momento in cui lo ha visto.

Yulia Tzakova non è estranea agli uomini pericolosi. E 'cresciuta con loro. E' sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, lei riconosce che il duro ex soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti.

Una notte, questo è tutto quello che occorre. La possibilità di compensare a un incarico fallito e ottenere informazioni su chi è il commerciante di armi capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, sembra essere la fine.
Invece, è solo l'inizio.

Lui la vuole fin dal primo momento in cui l'ha vista.

A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde dalle gambe lunghe, e Yulia Tzakova è bella come poche. L'interprete russo potrebbe aver tentato di sedurre il suo capo, ma lei finisce nel letto di Lucas e lui ha tutte le intenzioni di vederla di nuovo.
Poi il suo aereo precipita, e si scopre la verità.
Lei lo ha tradito.
Ora lei pagherà.




TITOLO: Bind Me

AUTORE: Anna Zaires

SERIE: Capture Me series #2

EDITORE: Prossimamente in Italia

PAGINE: 248

PUBBLICAZIONE: 2 febbraio 2016 

GENERE: Dark romance

PREZZO: --

E' deciso a spezzarla.
Per Lucas Kent, il suo nuovo prigioniero è una contraddizione esasperante: compiacente ma insolente, fragile ma forte. Ha bisogno di scoprire i suoi segreti, ma questo potrebbe rovinare tutto. La sua ossessione potrebbe distruggerlo.
Lei è determinata a fuggire.
Per Yulia Tzakova, il suo rapitore è il suo sogno e il suo incubo: un attimo prima è tenero e quello dopo è crudele. Lei non può permettergli di farsi spezzare, ma la sua resistenza potrebbe essere messa a dura prova. Un momento di debolezza potrebbe costarle caro.







TITOLO: Rivendicami

AUTORE: Anna Zaires

SERIE: Capture Me series #3

EDITORE: Prossimamente in Italia

PAGINE: 248

PUBBLICAZIONE: 31 luglio 2016 

GENERE: Dark romance

PREZZO: 4,99
Lei è fuggita.

Yulia Tzakova ha ottenuto la libertà, ma a caro prezzo. Il suo ex carceriere turba i suoi sogni, e la sopravvivenza consuma i momenti in cui è sveglia. Sarà anche fuggita, ma non è affatto al sicuro.

Nel fosco mondo delle spie e del tradimento, niente è come sembra.

Lui è ossessionato dalla brama di riaverla.

La rabbia di Lucas Kent non conosce limiti. I pericoli del suo lavoro occupano le sue giornate, ma dare la caccia a Yulia è ciò per cui vive. Quando la troverà, lei non riuscirà mai più a scappare.

Lucas farà di tutto per tenerla con sé.






Un nuovo dark romance, dalla New York Times bestseller Anna Zaires.

E' venuto da me una notte, un crudele, misterioso e attraente sconosciuto, dall'angolo più oscuro della Russia. Lui mi ha tormentata e mi ha distrutta, lacerando il mio mondo nella sua ricerca di vendetta. Ora è tornato, ma lui non è qui per carpire i miei segreti. L'uomo protagonista dei miei incubi, mi vuole.


Nessun commento:

Posta un commento