venerdì 13 gennaio 2017

BEAUTIFUL, CHRISTINA LAUREN. Presentazione ed estratto.

IN ARRIVO IL CAPITOLO CONCLUSIVO DELLA SERIE BEAUTIFUL BASTARD, DEL DUO CHRISTINA LAUREN. 

QUESTA VOLTA TOCCA ALLA COPPIA JENSEN E PIPPA, AMICA DI RUBY, INCONTRATA GIÀ IN BEAUTIFUL SECRET. UN VIAGGIO ON THE ROAD DOVE RITROVEREMO TUTTI I NOSTRI AMATI PERSONAGGI DEI PRECEDENTI VOLUMI. 

PER RINFRESCARVI LA MEMORIA, DOMANI PARTIRÀ UN BLOGTOUR CHE RIPERCORRERÀ TUTTA LA SERIE. MI RACCOMANDO, SEGUITECI. PER ORA VI LASCIAMO ALLA SINOSSI E AD UN ESTRATTO ESCLUSIVO CONCESSO DA LEGGEREDITORE.



TITOLO: Beautiful 

AUTORE: Christina Lauren

SERIE: Beautiful Bastard #5

EDITORE: Leggereditore

PUBBLICAZIONE: 19 GENNAIO 2017 

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 416

PREZZO: € 4,99 ebook


TUTTI I PROTAGONISTI DELLA SERIE BEAUTIFUL BASTARD RIUNITI PER UN FINALE A DIR POCO SCOPPIETTANTE!


Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.

Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente... Beautiful.


PROLOGO















Nessun commento:

Posta un commento