venerdì 23 dicembre 2016

UNFORGIVEN, LAUREN KATE. Presentazione.

BUONGIORNO ANGELI E AMANTI DELLE SERIE PARANORMAL! DOPO L'ANNUNCIO DELLA DATA DI USCITA DEL FILM FALLEN, PRIMO VOLUME DELLA SERIE FALLEN, TRATTO DAL ROMANZO DI LAUREN KATE, ANTICIPATA AL 26 GENNAIO 2017, ECCO CHE ARRIVANO ANCHE COVER E SINOSSI UFFICIALI DI UNFORGIVEN, QUINTO VOLUME DELLA SERIE CHE AVRÀ COME PROTAGONISTA CAM. ANCORA UN MESE DI TEMPO, QUINDI, PER LA TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA. NELL'ATTESA POSSIAMO GODERCI LA LETTURA DEI QUATTRO VOLUMI GIÀ PUBBLICATI E DAL 12 GENNAIO TUFFARCI SUL QUINTO. 


TITOLO: Unforgiven

AUTORE: Lauren Kate

SERIE: Fallen #5

EDITORE: Rizzoli


PAGINE: 420


PUBBLICAZIONE: 12 gennaio 2017


GENERE: Paranormal romance/young adult


PREZZO: € 18,00 cartaceo
Cam, l'angelo caduto che ha trascorso nell'inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l'unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c'è un posto speciale che l'aspetta nell'inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo.



FALLEN SERIE

#1, Fallen

#2, Torment

#3, Passion

#3.5, Fallen in love

#4, Rapture Angels in the dark

#5, Unforgiven





TRAILER UFFICIALE DEL FILM




POSTER UFFICIALE



1 commento:

  1. Non vedo l'ora di vedere il film anche se ho notato delle differenze già dal trailer! Cmq come personaggio mi è sempre piaciuto e la sua storia deve essere molto interessante

    RispondiElimina