mercoledì 28 dicembre 2016

PRIMA CHE SIA L'ALBA, LAURA PELLEGRINI. Presentazione.

BUON POMERIGGIO, ANGELI. È IN ARRIVO IL 9 GENNAIO PRIMA CHE SIA L'ALBA DALL'AUTRICE DI PRIMA CHE FACCIA BUIO E PRIMA CHE TU DICA NOI, LAURA PELLEGRINI. L'ULTIMO CAPITOLO DELLA TORMENTATA ED EMOZIONANTE STORIA D'AMORE TRA MANAAR, MEDICO VOLONTARIO, E GIANLUCA SKYFALL, SOLDATO INTEGERRIMO, VI ASPETTA. VI AVEVAMO GIÀ POSTATO IN ANTEPRIMA IL PRIMO CAPITOLO E UN ESTRATTO INEDITO, ECCO ADESSO LA SINOSSI UFFICIALE.


TITOLO: Prima che sia l'alba

AUTORE: Laura Pellegrini

SERIE: Prima che faccia buio #2

EDITORE: Self publishing


PAGINE: --


PUBBLICAZIONE: 9 gennaio 2017


GENERE: Contemporary romance


PREZZO: --
"Siamo fatti di carne e limiti, di amore e cellule. Siamo fatti di ossa, lacrime e sorrisi, le stesse che gli ho regalato, gli stessi che lui mi ha donato.”
Questa è la storia di un amore. È la storia di uomo e di una donna, di due missioni differenti e di due vite che divengono una. È la storia di Gianluca e Manaar, un soldato e un medico volontario. Questa è la loro vita, questa è la loro storia.
“Perché l’amore non è solo battiti di cuore e farfalle. L’amore è darsi, l’amore è perdersi, l’amore è fidarsi, malgrado il dolore, malgrado le ferite, malgrado i denti che affondano nella tenera carne del cuore. Amare non significa essere immuni, amare significa aprire se stessi e rischiare."



#1, Prima che faccia buio (novembre 2016) qui recensione

#2, Prima che sia l'alba (gennaio 2017) presentazione + primo capitolo in anteprima qui



Nessun commento:

Posta un commento