martedì 6 dicembre 2016

NOTHING LESS-FRAGILI BUGIE E ORA E PER SEMPRE, ANNA TODD. Presentazione

IN ARRIVO NEL 2017, il 10 gennaio ANCHE IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE SPIN-OFF DI AFTER, LANDON. 

GRAZIE A SPERLIG&KUPFER, DOPO NOTHING MORE (DIVISO IN DUE LIBRI), LEGGEREMO ANCHE NOTHING LESS, e anche questo sarÁ DIVISO IN DUE CAPITOLI, fragili bugie e ora e per sempre. Il primo É giÁ in pre-order. ECCOVI LA COVER E LA SINOSSI. 



TITOLO: Fragili bugie. Nothing Less

AUTORE: Anna Todd

SERIE: The Landon series #3

EDITORE: Sperling & Kupfer

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: 10 gennaio 2017 

GENERE: Young Adult

PREZZO: € 8, 90 ebook 17,90 cartaceo





Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...




TITOLO: Ora e per sempre. Nothing Less

AUTORE: Anna Todd

SERIE: The Landon series #4

EDITORE: Sperling & Kupfer

PAGINE: ..

PUBBLICAZIONE: febbraio 2017 

GENERE: Young Adult

PREZZO: € 8, 90 ebook 17,90 cartaceo

Secondo libro di una nuova serie dedicata ad uno dei protagonisti più amati della serie After.
Landon Gibson lascia Washington in cerca di una nuova vita e un nuovo amore a New York City. Alla fine di After Ever Happy, Landon si è sposato, ma i lettori di tutto il mondo si sono chiesti chi sarà la fortunata che riuscirà a prendersi il ragazzo più bello della serie After per sempre? Leggetelo per scoprirlo!

"Sono così eccitata all'idea che conoscerete anche voi Landon Gibson. So che amerete la sua storia. Lui è gentile e fortemente leale, e quando si innamora, ama incondizionatamente".


Nessun commento:

Posta un commento