lunedì 12 dicembre 2016

MISCONDUCT, PENELOPE DOUGLAS. Prossimamente in Italia.

ARRIVA IN ITALIA MISCONDUCT, CONTEMPORARY ROMANCE AUTOCONCLUSIVO DI PENELOPE DOUGLAS. I DIRITTI SONO STATI AQUISTATI DA NEWTON COMPTON EDITORI E SPERIAMO CHE NON PASSI ANCORA ALTRO TEMPO PER POTERLO AVERE TRA LE MANI. VI LASCIAMO CON LA TRADUZIONE DELLA SINOSSI. 


TITOLO: Misconduct

AUTORE: Penelope Douglas
EDITORE: Newton Compton

PUBBLICAZIONE: dicembre 2015

PAGINE: --

GENERE: Contemporary Romance

 

L'ex giocatrice di tennis Easton Bradbury sta provando ad essere la migliore insegnante possibile, cercando di coinvolgere i suoi svogliati studenti, e di dimenticare il suo passato. Ciò che l'ha portata a questo punto non ha importanza. Non può lasciare che influisca. Ma adesso uno degli incontri tra genitori e insegnanti sta per diventare la sua rovina...



Incontrare per la prima volta Tyler Marek fa capire subito ad Easton perché suo figlio sta avendo dei problemi a scuola. L'uomo sa come gestire gli affari e il denaro, ma non un adolescente, o una giovane insegnante, per quel che importa, anche se cerca di provarci in tutti i modi. Tuttavia... c’è qualcosa in lui che attrae Easton, un pizzico di vulnerabilità, un lampo di attrazione, una scintilla che può bruciare.
Volerlo è proibito. Desiderarlo è innegabile. E il suo tocco tanto a lungo bramato indebolirà la volontà di Easton e svelerà qualcosa che sarebbe dovuto rimanere nascosto.

Nessun commento:

Posta un commento