lunedì 5 dicembre 2016

A OCCHI CHIUSI, GIOVANNA MAZZILLI. Presentazione.

IN ARRIVO IL 7 DICEMBRE, A OCCHI CHIUSI DI GIOVANNA MAZZILLI, PRIMO VOLUME DELLA DUOLOGIA THE SOUND OF A SMILE. SCOPRIAMO KEN E ARIZONA LEGGENDO LA SINOSSI E DELLE CARD CON ESTRATTI.



  
TITOLO: A occhi chiusi

AUTORE: Giovanna Mazzilli

SERIE:  The sound of a smile duet #1

EDITORE: Self Publishing

PUBBLICAZIONE: 7 dicembre 2016 

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 210

PREZZO: € 0,99 

Quando la vita ti presenta una seconda occasione, l'importante è non ignorarla rischiando di perdere tutto un’altra volta. È questo che Arizona pensa ogni mattina.
Lavorare, frequentare tutti i giorni il gruppo degli Alcolisti Anonimi e rimettere ordine nella sua vita, dimenticando un passato doloroso. Ecco quali sono i suoi obiettivi. Ma vivere a Las Vegas, la città della trasgressione e del peccato, la mette a dura prova, soprattutto quando, durante un incontro, conosce Kentucky. Lui è tutto quello che dovrebbe evitare: è bello da far male, sempre con la risposta pronta ma, soprattutto, è intenzionato a trovare un posto fisso nella sua vita. Arizona deve fare i conti con l’attrazione irresistibile che prova per Ken e per i sentimenti e le emozioni che solo lui è in grado di tirare fuori dal suo cuore.
Ma ricadere nel vortice del peccato e perdere il controllo è troppo facile, soprattutto quando il passato e tutto il dolore che si porta dentro bussano con prepotenza alla porta. 
Arizona affronterà le sue paure più grandi o si farà travolgere da esse? E riuscirà a capire se la dipendenza è più forte dell’amore?
“A occhi chiusi” è il primo volume della duologia “The sound of a smile”.




Narrazione: Prima persona, POV singolo
Finale: Sì cliffhanger

Nessun commento:

Posta un commento