giovedì 3 novembre 2016

VINTI DALL' AMORE, K. BROMBERG. Blogtour, videosaluti.


BUONGIORNO ANGELI, OGGI SIAMO LIETI DI OSPITARE L' ULTIMA  TAPPA DEL BLOGTOUR DEDICATO A VINTI DALL' AMORE, IL TERZO LIBRO DELLA SERIE DRIVEN, DI K. BROMBERG, EDITO FABBRI. 


TITOLO: Vinti dall'amore

AUTORE: K. Bromberg

SERIE: Driven series #3

EDITORE: Fabbri editori

PAGINE: 400

PUBBLICAZIONE: 03 novembre 2016 

GENERE: Sport romance- erotic

PREZZO: € 6,99 ebook - 16,90 cartaceo

Accade tutto in un istante. L’auto di Colton, lanciata sul circuito di gara a trecento chilometri orari, scompare in una densa nube di fumo e ne esce vorticando in aria, per poi schiantarsi al suolo. Per Rylee è come rivivere la tragedia del suo ex: la corsa disperata verso l’ospedale, i minuti di ansia trascorsi sapendolo in bilico tra la vita e la morte, le ore di angoscia in attesa della prognosi. Ma quando Colton riprende conoscenza, la ragazza non ha più dubbi. Il suo unico desiderio è stare accanto a lui, all’uomo che ama. La riabilitazione, però, è lunga e faticosa. Colton adesso si trova ad affrontare, oltre ai fantasmi del passato che non gli danno mai tregua, anche i violenti attacchi di panico scatenati dal trauma dell’incidente. E persino la minaccia di uno scandalo… Finché una notte, davanti alla perdita più lacerante, Colton riesce a confessare a Rylee il segreto che non hai mai avuto il coraggio di svelare a nessuno e di cui è rimasto prigioniero per tutta la vita. In un sol colpo, tutte le barriere si infrangono e nel buio dell’anima del ragazzo si accende una luce inaspettata: forse, anche lui è finalmente libero di amare. verranno a galla…


SIAMO ONORATI DI POTERVI MOSTRARE I VIDEO-SALUTI AI LETTORI ITALIANI CHE L' AUTRICE CI HA INVIATO PER  RINGRAZIARVI DI AVERE APPREZZATO LA SERIE E I SUOI PERSONAGGI, COLTON E RYLEE. UN PENSIERO DAVVERO CARINO DA UN' AUTRICE SIMPATICA E ALLA MANO.
IL VIDEO E' SOTTOTITOLATO E PER QUESTO GRANDE LAVORO RINGRAZIAMO CINZIA TAGLIAFIERRO E MARIANNA RAINOLTER PER LA TRADUZIONE. BUONA VISIONE.




video


VI RIPROPONIAMO INOLTRE  L' INTERVISTA CHE L'AUTRICE HA RILASCIATO A BOOK'S ANGELS IN OCCASIONE DELL'USCITA DEL PRIMO LIBRO.


NTERVISTA




RINGRAZIO TUTTI I BLOG CHE MI HANNO ACCOMPAGNATA DURANTE QUESTA AVVENTURA E CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTO PROGETTO: LIBRI CHE AMORE, ROMANCE AND FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS, LO SCRIGNO DELLE LETTURE, BOOKMARKS ARE READER'S BEST FRIENDS. 
GRAZIE, SENZA DI VOI COME AVREI FATTO?
UN GRAZIE ANCHE A FABBRI EDITORI, NON SOLO PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA' DI LEGGERE QUESTA SERIE IN ITALIA, MA ANCHE PER L' ESTREMA DISPONIBILITA'. 
ALLA PROSSIMA AVVENTURA, CONTINUATE A SEGUIRCI.


Nessun commento:

Posta un commento