mercoledì 23 novembre 2016

UNRAVEL ME, TAHEREH MAFI. Presentazione.

BUONASERA, ANGELI. È IN ARRIVO IL 1 DICEMBRE IL SECONDO VOLUME DELLA SHATTER ME SERIES DI TAHEREH MAFI GRAZIE ALLA CASA EDITRICE RIZZOLI. ANDIAMO A LEGGERE LA SINOSSI DI UNRAVEL ME, COSA NE SARÀ DI JULIETTE E ADAM?


TITOLO: Unravel me

AUTORE: Tahereh Mafi

SERIE: Shatter me #2

EDITORE: Rizzoli

PUBBLICAZIONE: 1 dicembre 2016 

GENERE: Distopico/young adult

PAGINE: --

PREZZO: --
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, nè da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.




SHATTER ME SERIE


#1 Shatter me (giugno 2016) qui recensione

#1.5 Destroy me (inedito)

#2 Unravel me (1 dicembre 2016)

#2.5 Fracture me

#3 Ignite me







264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perchè Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finchè nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perchè la vita li chiama, oltre i muri della prigione.



Nessun commento:

Posta un commento