venerdì 11 novembre 2016

ODIOAMORE ROOMHATE, PENELOPE WARD. Presentazione.

IN ARRIVO IL 14 AGOSTO, PER NEWTON COMPTON, ROOMHATE, DI PENELOPE WARD, UNO STAND-ALONE CHE VI FARA' TRIBOLARE E PROVARE MILLE EMOZIONI, IN PIENO STILE PENELOPE WARD. MA LEGGIAMO LA SINOSSI PER CAPIRE DI COSA SI TRATTA.


TITOLO: OdioAmore 
              RoomHate

AUTORE: Penelope Ward

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 326

PUBBLICAZIONE: 14 agosto 2017 

GENERE: Contemporary Romance

PREZZO: € 4,99

Condividere una casa estiva con un coinquilino eccitante da morire dovrebbe essere un sogno che si avvera, giusto? Non se quella persona è Justin…l’unica persona che abbia mai amato.. e che adesso mi odia. Quando mia nonna è morta, lasciandomi metà della casa su Aquidneck Island, c’era un trucco: l’altra metà sarebbe toccata al ragazzo che aveva aiutato a crescere. Lo stesso ragazzo che si era trasformato nell’adolescente a cui avevo spezzato il cuore anni fa. Quello stesso adolescente che adesso è un uomo con fisico da mozzare il fiato ed una personalità inflessibile. Non lo vedevo da anni, e adesso siamo costretti a vivere insieme perché nessuno di noi vuole rinunciare alla casa. 
La parte peggiore? 
Non è venuto da solo. Mi sono resa conto che c’è una linea sottile fra amore e odio. Potevo vedere oltre quel sorriso compiaciuto. Oltre la facciata… quel ragazzo è ancora lì. Anche la nostra connessione. Il problema è che… non l’ho mai desiderato così tanto come adesso che non posso averlo.

Nessun commento:

Posta un commento