sabato 12 novembre 2016

NEXT TO NEVER-THE NEXT FLAME, PENELOPE DOUGLAS. Cover reveal.

Hello Angels! Svelata cover sinossi della novella NEXT TO NEVER di Penelope Douglas, che sarà pubblicata in versione digitale il 17 Gennaio 2017. I protagonisti saranno Quinn, sorella di Jared, Madoc e Jaxon. Il 2 maggio uscirà invece THE NEXT FLAME, un cartaceo che conterrà AFLAME e NEXT TO NEVER. Ma leggiamo la sinossi tradotta.




Sotto la stretta sorveglianza degli uomini della sua famiglia, per Quinn Caruthers è quasi impossibile riuscire a spiegare le sue ali, o anche  avere semplicemente un appuntamento, senza che i suoi tre fratelli maggiori, Jared, Madoc, e Jaxon, le stiano sempre addosso. E quando un amico di famiglia, diversi anni più grande di lei, dalla sua infanzia detiene ancora il suo cuore, sa che stanno per diventare un problema. Lucas Morrow è un uomo, e conoscendo i suoi fratelli, può essere una cosa proibita.

Ma anni fa, Lucas ha lasciato la città e non mostra segni di voler ritornare. Quinn sa che non deve più aspettarlo.

Fino a quando un pacchetto senza mittente non compare alla sua porta ed il suo contenuto rivela segreti di famiglia che minacciano di  sconvolgere il suo mondo. Non ha mai voluto conoscere la storia romantica dei suoi genitori, ma impara presto che il loro matrimonio felice ha avuto un inizio molto duro e appassionato.

Mentre inizia a vedere le cose che la circondano con occhi nuovi, Quinn dovrà fare scelte difficili sul fatto di continuare ad aspettare ... o finalmente andare a prendersi quello che vuole veramente.



Nessun commento:

Posta un commento