martedì 15 novembre 2016

LOVE IS FOREVER, CLAIRE CONTRERAS. Presentazione.

LETTRICI, STA PER TORNARE CLAIRE CONTRERAS CON LA NOVELLA #1.5 LIFE IS FOREVER (TORN HEARTS TITOLO ORIGINALE), ONLINE DAL PROSSIMO 14 DICEMBRE GRAZIE A NEWTON COMPTON. STAVOLTA I PROTAGONISTI SARANNO MIA E JENSEN, ASPIRANTE SCRITTORE LUI E ESUBERANTE FOTOGRAFA LEI. ANDIAMO A LEGGERE LA SINOSSI.


TITOLO: Love is forever

AUTORE: Claire Contreras

SERIE: Hearts #1.5

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 45

PUBBLICAZIONE: 14 dicembre 2016 

PREZZO: € 0,99 ebook
Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.

Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…


HEARTS SERIE

#1, Life is love (ottobre 2016, qui recensione)

#1.5, Love is forever (dicembre 2016)

#2, Paper hearts 

#3, Elastic hearts


L'autrice

Inizialmente autopubblicata, è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts. Vive a Miami con il marito, due figli adorabili, tre cani e due gatti randagi (che afferma non siano suoi anche se vivono sul suo portico e aspettano che lei li nutra tutti i giorni). Quando non scrive, ha sempre lo sguardo tra le pagine di un libro. Per saperne di più visitate il sito www.clairecontreras.com

Nessun commento:

Posta un commento