lunedì 3 ottobre 2016

TUTTE LE NOTTI, LAUREN BLAKELY. Recensione.


TITOLO: Tutte le notti

AUTORE: Lauren Blakely

SERIE: Seductive nights #1

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 256

PUBBLICAZIONE: 21 settembre 2016 

GENERE: Erotic romance

PREZZO: € 4,99 ebook

Il loro mondo è fatto di sesso, amore e bugie.
Lui la intossica. La comanda. La consuma.


Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?



Ci sono libri che ti coinvolgono fin dalle prime righe, e ci sono libri che vanno assoporati con molta calma.
Questo è uno di quelli.
Tutte le notti inizia con un piccolo prequel, ovvero l'incontro tra Julia e Clay, per poi proseguire col la vera e propria storia. 



L'alchimia che scatta tra i due personaggi è istantanea. Basta uno sguardo, poche frasi, e i due capiscono immediatamente che la persona che hanno davanti potrebbe essere quella giusta, anche se tutto inizia come un gioco. 
Clay è da poco uscito da una relazione che l'ha devastato e ha voglia di tutto, tranne che ricadere in una relazione logorante e dolorosa.
Julia è ricoperta di debiti grazie al suo ex, che è fuggito lasciandola nei guai fino al collo con il peggiore mafioso della città alle calcagna.
Anche per lei l'idea di ricominciare una relazione è assolutamente improbabile, sia per mancanza di fiducia nell'altro sesso, che per quello che una relazione fissa comporterebbe a causa dei suoi enormi problemi finanziari.
Entrambi ambiscono a qualcosa di puramente fisico, un rapporto occasionale ma degno di nota, con qualcuno che sappia come muoversi e che sappia ciò che vuole.




Voleva essere baciata così, sentire quella guancia ruvida di barba contro il viso.
Le infilò le mani tra i capelli e non fu un gesto delicato, cosa di cui lei ringraziò la sua buona stella.
La morbidezza andava bene per i gattini, i cuscini e i maglioncini di cashmere.
Il sesso doveva essere duro, bollente e ruvido, sì, decisamente ruvido.



Nessuno dei due si sarebbe mai aspettato che una sola notte potesse sovvertire i loro i loro progetti spazzando via tutti i dubbi.
Le basi sono chiare, ma quello che proveranno in quella notte sarà davvero indimenticabile per entrambi, e una notte non sarà più sufficiente. Nonostante siano separati da migliaia di chilometri, non riusciranno a rimanere lontani a lungo,si cercheranno, si vorranno e si uniranno in ogni modo possibile, fino a rimanere completamente travolti .
Ma il passato di entrambi è difficile da eliminare.
Clay odia le bugie, ne ha subite troppe da parte della sua ex, e non è disposto a tollerare niente di meno che la verità, SEMPRE, nel bene e nel male.
Il passato di Julia invece ancora la insegue, e le sue bugie per proteggere l'uomo che ama, diventeranno un muro invalicabile che Clay non sarà disposto ad oltrepassare.


L'inizio di questa libro a mio avviso è stato un pò zoppicante, ma mi sono dovuta ricredere proseguendo nella lettura.
Clay è l'uomo che tutte noi vorremmo: dolce, amorevole, ma al tempo stesso dominante e sicuro di sè, sa cosa vuole e come ottenerlo.
Un uomo che sa essere perfetto in ogni situazione e ti sa stregare con un solo sguardo oltre che per la sua prestanza fisica. 
Julia è una donna provata ma forte, che per tenere al sicuro le persone che ama è disposta a qualsiasi cosa, anche rinunciare a se stessa.
Ma si può davvero rinunciare ad amare? A quelle sensazioni che ti fanno esplodere il cuore, ti scavano nell'anima e ti lasciano senza respiro?


Quasi aveva creduto di poterla dimenticare. Ma era andato troppo oltre per lasciarla andare via.
Lei era sua, e non c'era spazio per i mezzi termini.
Lei doveva far parte della sua vita.

Visto che questo libro è il primo di una serie, sappiate già che il finale sarà il peggiore che possiate immaginare... dolorosoooooooooo... tristeeeeeeee .... appesoooooooooo ahahahahahha però cavolo se ve lo consiglio :D
















Nessun commento:

Posta un commento