martedì 11 ottobre 2016

HO SCELTO DI AMARTI, JESSICA CLARE. Presentazione.

DALL'AUTRICE BESTSELLER DI SCOMMESSA INDECENTE, IL QUARTO CAPITOLO DELLA SERIE THE BILLIONAIRE BOYS CLUB ARRIVA IN ITALIA GRAZIE A NEWTON COMPTON EDITORI IL 12 GENNAIO 2017. QUESTA VOLTA E' IL TURNO DI GRIFFIN, IL COLTO E SEXY MILIONARIO CON SANGUE NOBILE.



TITOLO: Ho scelto di amarti

AUTORE: Jessica Clare

SERIE: The billionaire boys club series #4

EDITORE: Newton compton

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: 12 gennaio 2017 

GENERE:  Erotic romance

PREZZO: €  2,99 ebook -  cartaceo



In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, la presenza di Griffin Verdi è assolutamente richiesta per il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, quindi è tanto più necessaria una buona accompagnatrice… Ma sfortunatamente per Griffin, al momento sta con Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta può creare notevole imbarazzo a Griffin, perché il suo denaro non può comprare la classe. Eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin sta iniziando ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...



Come membro della famiglia reale di un piccolo stato europeo, è richiesta la presenza di Griffin Verdi al matrimonio del secolo. 
Il milionario colto si sente fuori posto agli eventi sociali, quindi ha bisogno di una buona assistente - specialmente quando si ha a che fare con l'etichetta reale. 
Sfortunatamente Griffin, finisce con Maylee Meriweather, una donna carina, affascinante e assolutamente inadatta e che non conosce niente dell'alta società - ma che di sicuro sa come baciare. La sua mancanza di raffinatezza potrebbe cerare danni a Griffin, perchè dopotutto, nemmeno i suoi soldi possono comprare la classe. Ma attraverso gli occhi di Maylee, lui comincia ad apprezzare le semplici cose della vita - se per semplici si intende la donna più complicata che abbia mai incontrato. 
Maylee è tutto quello che Griffin non è-e che lui vuole-se solo riuscisse ad abbassare la guardia e ad uscire fuori dal suo mondo protetto...

Nessun commento:

Posta un commento