martedì 11 ottobre 2016

COME SOPRAVVIVERE AL MAL D'AMORE, AMALIA ANDRADE. Presentazione.

COME SOPRAVVIVERE AL MAL D’AMORE , DI AMALIA ANDRADE, in libreria da giovedì 13 ottobre .per FABBRI EDITORILa scrittrice e artista colombiana Amalia Andrade, classe 1986, ha raccolto tutti i consigli e i riti propiziatori per rimettere insieme i pezzi del proprio cuore e sopravvivere alle delusioni. Il risultato è una guida illustrata, ironica e struggente ma pure catartica. Almeno fino alla prossima volta.



TITOLO: Come sopravvivere al mal d'amore

AUTORE: Amalia Andrade

EDITORE:Fabbri Editori

PUBBLICAZIONE: 13 ottobre 2016 

GENERE: narrativa

PAGINE: 200

PREZZO: 9,99 € ebook; € 16,90 cartaceo

Tutti hanno avuto il cuore spezzato almeno una volta nella vita. Poi ci sono i recidivi, che almeno una volta nella vita hanno avuto il cuor contento. E infine gli irriducibili, quelli che, col cuore in pezzi, ci sono nati. Ecco per la prima volta un manuale pratico per superare il mal d’amore in tutte le sue declinazioni, un percorso di autoguarigione esilarante e profondo. 
Amalia Andrade, con una penna ironica, illustrazioni buffe e citazioni commoventi ci regala consigli pratici e spirituali, playlist infallibili e ricette golose (ma a prova di abbuffata) per superare ogni delusione. E sopravviverle, almeno fino alla prossima.





AMALIA ANDRADE classe 1986, è un’autrice e illustratrice colombiana.
Si definisce un incrocio tra Sylvia Plath e Tina Fey.

Nessun commento:

Posta un commento