mercoledì 12 ottobre 2016

BAD LOVE, JAY CROWNOVER. In arrivo in Italia.

MENTRE GLI ANGELI SONO IMPEGNATI CON LA LETTURA DELL' ARC DI HONOR, DI JAY CROWNOVER, NEWTON COMPTON ACQUISTA I DIRITTI DELLA SERIE DA CUI PRENDERA' ORIGINE. STO PARLANDO DELLA SERIE WELKOME TO THE POINT. BAD BOYS, MA DI QUELLI CATTIVI VERAMENTE, CHE VI LASCERANNO TURBATE, ESTASIATE E CON LA VOGLIA DI VOLERNE ANCORA. IL PRIMO VOLUME E' IN ARRIVO  CON IL TITOLO DI BAD LOVE. I LIBRI SONO TUTTI STAND ALONE E SAMUELA HA TRADOTTO PER VOI LE SINOSSI.



TITOLO: Bad Love
AUTORE: Jay Crownover

SERIE: Welcome series #1

EDITORE: Newton Compton 

PUBBLICAZIONE: 21 febbraio 2017

GENERE: Romantic suspense

PAGINE: 416

PREZZO: € 4,99 ebook
Se cercate un cattivo ragazzo, ecco a voi Shane Baxter

Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di decisioni sbagliate, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è il detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…





Benvenuti a The Point.
C’è una differenza tra un cattivo ragazzo e un ragazzo che è cattivo….conoscete Shane baxter.
Sexy, misterioso e pericoloso, Bax non ha semplicemente sbagliato strada, lui è la strada sbagliata. Un criminale, un delinquente e un attaccabrighe, è un esperto delle scelte sbagliate, fino a quando una di queste scelte lo spedisce in prigione per cinque anni. Adesso è uscito di prigione ed in cerca di risposte, e non gli importa quello che deve fare o se deve far del male a qualcuno per ottenerle. Ma in gioco è entrato un nuovo giocatore, e lei è troppo delicata, troppo innocente… e si trova proprio sulla sua strada.
Dovie Pryce sa cosa vuol dire vivere una vita dura e le scelte difficili che comporta. Ha sempre provato a fare la brava ragazza, ad aiutare gli altri e a non farsi trascinare giù dall’oscurità. Si è opposta e le cose sono andate di male in peggio, e l’unica persona che può aiutarla è il più spaventoso, più complicato e più sexy ex carcerato che The Point abbia mai avuto. 
Bax la spaventa, ma Dovie non ci metterà molto a capire che alcuni ragazzi sono meglio quando sono cattivi.





Alcuni uomini sono migliori, quando sono coraggiosi.
Benvenuti a The Point.
In un regno oscuro e distrutto, un capo deve essere coraggioso per tenere sotto controllo le strade e le persone spietate che lo attraversano. Race Hartman è abbastanza coraggioso, abbastanza furbo e abbastanza perso per poter indossare la corona. Luoghi come The Point, avranno sempre persone cattive e cose brutte, ma l’uomo che controlla tutte quelle cattiverie/ malvagità , può ridurre al minimo la devastazione/distruzione. Race ha un piano, ma potrà evitare una totale sconfitta senza distruggere se stesso?
Brysen Carter ha sempre visto il fratello della sua migliore amica per quello che è: troppo carino, troppo tranquillo , e decisamente troppo pericoloso da toccare. Farsi notare da Race è allettante, ma Brysen sa che rischierebbe di bruciarsi. Quando inizierà a ricevere messaggi minatori e qualcuno proverà a rapirla in un parcheggio, l’unica persona interessata a tenerla al sicuro è l’unico uomo che non può permettersi di avere.
Qualche volta essere coraggiosi è l’unico modo per sopravvivere. Ma può permettre a Race di salvarle la vita, se questo significa perdere se stessa per lui?





Titus King ha sempre visto il suo mondo in bianco e nero. C’è solo giusto o sbagliato nella sua mente, e questo perché quando era un adolescente, si è lasciato alle spalle l’unica famiglia che avesse mai conosciuto, per cercare di costruirsi una vita migliore. Adesso è un detective in una delle peggiori città del paese, e non può negare che la sua vita è diventata con milioni di sfumature di grigio. Un nuovo criminale ha portato a The Point distruzione e vendetta, proprio davanti alla porta di Titus, e mantenere la retta via sembra avere meno importanza adesso. La differenza tra giusto e sbagliato è nulla paragonato al voler mantenere in vita le persone che ama. Ai suoi principi morali già sottoposti a pressioni, si aggiunge il fatto che la bellissima e misteriosa Reeve Black è tornata in città. Questa ragazza può essere pericolosa per lui, tanto quanto il ragazzo che sta provando a distruggere The Point, ma non può allontanarsi perché ha bisogno di lei, intutti i sensi. Reeve sa tutto delle minacce che stanno cercando di distruggere The Point. Sa quanto spietato, quanto vizioso e qaunto crudele possa essere questo nuovo pericolo… e invece di scappare vuole essere d’aiuto. Reeve sa che ha molto per cui pentirsi e salvare la città, in più il sexy poliziotto che non è mai riuscita a dimenticare, potrebbe essere l’unico modo per riuscire a trovare la pace interiore.
Con l’intera città è sul piede di guerra, Titus e Reeve si troveranno in mezzo al fuoco incrociato, e ci vorranno due anime coraggiose per lottare per il grande amore.

(Traduzione Samuela Senna)

Nessun commento:

Posta un commento