giovedì 27 ottobre 2016

AMERICAN QUEEN, SIERRA SIMONE. Recensione.




TITOLO: American Queen

AUTORE: Sierra Simone

SERIE: American Queen #1

EDITORE: self-publishing

PAGINE: 348

PUBBLICAZIONE: 25 ottobre 2016

GENERE: Erotic suspense romance

Prezzo: €  3,67 ebook

Tutto ebbe inizio con un bacio rubato sotto un cielo inglese, e finì con una camminata lungo una navata. 
 Ebbe inizio con il Presidente che spedì il suo migliore amico a corteggiarmi al suo posto, e finì con il mio cuore diviso in due. 
Tutto ebbe inizio con segreti nascosti e desideri pericolosi…. e finì con noi tre legati da un amore pieno d’odio, più tagliente di qualunque filo spinato.
Il mio nome è Greer Galloway, e sono al completo servizio del presidente degli Stati Uniti.
Questa è la storia di una Regina Americana.


Oggi vi parlo di American Queen, il nuovo romanzo di Sierra Simone, autrice conosciuta oltre oceano per le sue storie anticonvenzionali, peccaminose e perverse. La sua mente contorta ha partorito la storia di Padre Bell e ha fatto di noi delle pecorelle smarrite, pronte a confessare ogni sordido peccato. Cosa si sarà inventata questa volta? Beh, questa volta ci porterà nel pericoloso e misterioso mondo della politica.



Greer Gallaway, nipote dell’ex Vice Presidente Leo Gallaway, è cresciuta respirando politica . E’ una ragazza conservatrice, estremamente timida e poco sicura di sè, che vive all’ombra della cugina Abilene. Durante una serata di gala tra ex veterani di guerra, incontra il capitano Maxen Ashley Colchester. Ash è un maschio alpha, prepotente, sensuale e sexy, che risveglierà in lei un lato che non sapeva di possedere fino a quel momento. Quella sera si scambieranno un solo bacio, dopodiché lui sparirà, lasciandola con il cuore spezzato. Quello che Greer non può immaginare è il motivo per il quale lui va via senza cercarla mai più. Ash infatti, dopo aver scoperto che Greer ha solo sedici anni, dieci in meno di lei, decide di tirarsi indietro e dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua carriera. Si rincontreranno dieci anni dopo, nel frattempo lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti, e lei non è più la ragazzina timida e sprovveduta che aveva conosciuto a quel party. Adesso Greer sa quello che vuole, è diventata una donna imprudente e sconsiderata, soprattutto in camera da letto, dove le piace sottomettersi. 
Per un uomo dall’indole dominante come Ash è come andare a nozze. 



“ If you can’t accept that, then say my name right now and we will step back and renegotiate our relationship. But if you are willing to submit to the fact that I will move fucking heaven and earth to keep you from harm, then say “ Yes, Sir.”


“Se non puoi accettarlo, allora dì il mio nome e faremo un passo indietro e ridiscuteremo la nostra relazione. Ma se sei disposta a sottometterti, smuoverò mari e monti per proteggerti, allora dì “ Si, Signore.”



All’apparenza, vi sembrerà di leggere la solita storiella, la solita trama trita e ritrita, ma posso assicurarvi che non sarà così. La Simone ha voluto complicare il tutto aggiungendo una terza persona all’equazione Ash/Greer, sto parlando di Embry, Vice Presidente e migliore amico di Ash. Ovviamente non vi dirò in che modo è coinvolto nella relazione tra Ash e Greer, spetterà a voi scoprirlo. L’unica anticipazione che posso darvi è: NON DATE NULLA PER SCONTATO. 




Sierra Simone anche questa volta si è inventata una storia incredibile. Preparatevi a leggere un romanzo intenso, forte, sensuale e accattivante. Un romanzo che porterà su un altro livello il significato della parola amore. Tre protagonisti anticonvenzionali, che o amerete o odierete, non esisterà una via di mezzo. E’ una storia avvincente, ricca, che dico, ricchissima di scene hot, del resto è di una delle regine del kinky che stiamo parlando. Un triangolo amoroso, che vi terrà incollate alle pagine, fino ad arrivare al colpo di scena finale. Ebbene si, lascia tremendamente in sospeso. 
Tra bugie, complotti, segreti e tradimenti, verrete catapultate nel mondo oscuro e corrotto della Casa Bianca. 
Se leggete in lingua, e siete appassionate di romanzi dai tratti BDSM, non potete assolutamente farvi scappare questa storia. A me non resta che attendere il 3 Gennaio, per scoprire come procede la storia.









American Queen (American Queen, #1)

American Prince (American Queen, #2) (inedito)

American King (American Queen, #3) (inedito)



Nessun commento:

Posta un commento