giovedì 22 settembre 2016

THE BALLER E BOSS MAN, VI KEELAND, PROSSIMAMENTE IN ITALIA. Anteprima.

CONFERMATA DA SPERLING&KUPFER L'ACQUISTO DEI DIRITTI DI TRADUZIONE DI THE BALLER E DI BOSS MAN, DUE FANTASTICI ROMANCE DI VI KEELAND. SAPPIAMO SOLO CHE ANCORA SONO IN FASE CONTRATTUALE, MA SPERIAMO DI AVERE PRESTISSIMO TRA LE MANI LE DUE OPERE. VI LASCIO PER ORA ALLE SINOSSI TRADOTTE DALLA NOSTRA SAMUELA ED ALLA RECENSIONE DI BOSS MAN. 

 

TITOLO: The Baller

AUTORE: Vi Keeland

EDITORE: Sperling&Kupfer

PUBBLICAZIONE: prossimamente in Italia 

GENERE: Sport romance

PAGINE: --

PREZZO: -- 



La prima volta che ho incontrato Brody Easton è stato nello spogliatoio degli uomini. Era la mia prima intervista come giornalista sportiva professionista. Il quarterback famoso ha deciso di mettersi a nudo. E quando dico mettersi a nudo, non intendo dire che mi ha raccontato i suoi segreti. No. Il bastardo arrogante ha deciso di far cadere il suo asciugamano, proprio mentre gli ponevo la prima domanda. Davanti alla telecamera. Il miglior giocatore del Super Bowl ha adottato rapidamente un nuovo hobby: prendermi in giro. Quando l’ho respinto, lui cambiò dal voler prendermi in giro al volermi scopare. Ma io non esco con i giocatori. E non è perché sono una delle poche donne che lavorano nel mondo del football professionistico. Uscirei con un atleta. E’ un altro tipo di atleta che non frequento. Conoscete il tipo. Bello, forte, arrogante, sempre alla ricerca di qualcuno con cui andare a letto. Brody Easton è il giocatore per eccellenza. Ogni donna voleva essere quella in grado di cambiarlo. Ma la verità era che tutto ciò di cui avesse bisogno era una ragazza per cui valesse la pena cambiare. Venne fuori che ero io quella ragazza. Semplice no? Diciamo la verità. Non lo è mai. C'è tutta una storia tra “ C’era una volta” e il “ vissero per sempre felici e contenti”.... E questa è il nostra. 




TITOLO: BossMan

AUTORE: Vi Keeland

EDITORE:  Sperling&Kupfer

PAGINE: 326

PUBBLICAZIONE: prossimamente in Italia

GENERE: Sport Romance

PREZZO: --

(RECENSIONE)

La prima volta che ho incontrato Chase Parker, non ho fatto esattamente una buona impressione. Ero nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante, stavo lasciando un messaggio al mio migliore amico, per venirmi a salvare dal mio orribile appuntamento. Ha origliato e mi ha detto che sono una stronza, dopodichè cominciò ad offrirmi qualche consiglio sugli appuntamenti. Così gli ho detto di farsi gli affari suoi;  era alto, bellissimo e sicuro di se; sono tornata al mio miserabile appuntamento. Quando passò accanto al mio tavolo sorrise e guardai il suo arrogante e sexy sedere, ritornare al suo appuntamento. Non ho potuto fare a meno di spiare di nascosto l'affabile coglione dall’altro lato della stanza. Naturalmente mi ha beccata in più di un'occasione e ammiccò. Quando lo splendido sconosciuto e il suo bollente appuntamento, apparvero improvvisamente al nostro tavolo, ho pensato che stesse per smascherarmi. Ma invece, ha fatto finta che ci conoscessimo e si è unito a noi, raccontando particolari storie imbarazzanti sulla nostra finta infanzia. Il mio appuntamento da noioso, improvvisamente divenne stranamente emozionante. Quando tutto finì e ci separammo, ho pensato a lui più di quanto avrei mai voluto ammettere, anche se sapevo che non lo avrei mai rivisto. Voglio dire, quali erano le possibilità che mi sarei imbattuta in lui in una città con otto milioni di persone? E poi... Quali probabilità c’erano che un mese più tardi sarebbe finito per essere il mio nuovo sexy capo?


(Traduzione a cura di Samuela Senna)

(Fonte casa editrice e agenzia letteraria)

Nessun commento:

Posta un commento