giovedì 8 settembre 2016

NON TRADIRMI MAI, L.E. BROSS. Presentazione.

In arrivo a settembre per Newton Compton una nuova serie, la second chanche di L.E. Bross. Bella, bellissima, romantica, sexy e commovente! Non vediamo l'ora, venite a leggere le trame.


TITOLO: Non tradirmi mai

AUTORE: L. E. Bross

SERIE: Second chance series #1

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: 29 settembre

GENERE: Young Adult romance

PREZZO: € 3,99 ebook € 9,90 cartaceo




Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice… 

«Seth è il ragazzo da tenere lontano e allo stesso tempo vicinissimo. Ho paura di essermi presa una sbandata... narrativa!»



Tess è un sacco di cose. Forte. Indipendente e determinata. Completamente sopraffatta dalla responsabilità di doversi prendere cura del suo fratellino. Ma lei è in grado di gestirlo. Lei deve esserlo. Perché per nessuna ragione al mondo lascerà che sia qualcun altro a crescere Noah. Ryan è felice di avere tutto sotto controllo. Non ha la minima intenzione di legarsi a qualcuno. Quella è una strada che porta solo ad avere il cuore spezzato, una lezione che ha imparato nel peggiore dei modi quando aveva quindici anni. Quindi, perché non riesce a stare lontano dall’unica donna che gli ha spezzato il cuore? Tess sa esattamente perché Ryan continua a spuntare fuori proprio quando lei ha più bisogno di aiuto: ha il complesso dell’eroe e deve salvare Cenerentola. Ma Tess non è quel tipo di ragazza, e si rifiuta di lasciarlo far parte della sua vita. Nemmeno quando inizia a piacere a Noah. Nemmeno quando , in qualche modo finiscono a letto insieme. Nemmeno quando inizia ad innamorarsi di lui.
(Traduzione a cura di Samuela)

Nessun commento:

Posta un commento