sabato 17 settembre 2016

IO SONO BUIO, KIERSTEN WHITE. Presentazione.


DARKEN, IO SONO BUIO, PRIMO LIBRO DELLA PARANORMAL CONQUERORS SAGA DI KIERSTEN WHITE, IL 24 NOVEMBRE IN ITALIA GRAZIE A FABBRI.UN ROMANZO GOTICO DI GRANDE FASCINO E MOLTO PERURBANTE LA STORIA DI LADA, SANGUINARIA FIGLIA DI VLAD DRACUL. ECCOVI LA SINOSSI.



TITOLO: And i darken

AUTORE: Kiersten White

SERIE: Conquerors saga

EDITORE: Fabbri

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 24 novembre 2016

GENERE: Paranormal romance

PREZZO: €6, 99 ebook, 17,00 cartaceo

SINOSSI UFFICIALE


Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.
 
(Sinossi tradotta da Cinzia)

Nessuno si aspetta che una principessa sia brutale. E a Lada Dragwyla piace così.
Da quando lei e suo fratello sono stati allontanati dal padre, grazie al tribunale del sultano ottomano, Lada ha capito che essere spietata era la chiave per sopravvivere. La discendenza di lei e suo fratello, rendeva loro dei grandi bersagli.
Lada affina le sue abilità di guerriero nutrendo l'intenzione di vendicarsi sull'impero che la tiene prigioniera. Poi, lei e Radu incontrano il figlio del sultano, Mehmed, e tutto cambia. Mehmed si troverà involontariamente tra Lada e Radu trasformandoli in rivali, ed i legami di amore e fedeltà che li teneva insieme si spezzeranno.
Primo di una nuova trilogia epica, con protagonista l'unica principessa dal cuore di pietra. Lada sa come maneggiare una spada, e non si fermerà davanti a niente pur di mantenere se stessa e suo fratello vivi.

KIERSTEN WHITE è stata autrice bestseller del «New York Times» con la trilogia
Paranormalmente e con i thriller Mind Games, Perfect Lies, The Chaos of Stars e Illusions of Fate. Vive con la famiglia a San Diego. Il suo sito è kierstenwhite.com.

1 commento: