lunedì 26 settembre 2016

BEAUTIFUL BASTARD SERIES #4.5. CHRISTINA LAUREN, BEAUTIFUL BOSS. Recensione.


TITOLO: Beautiful Boss

AUTORE: Christina Lauren

SERIE: Beautiful Bastard #4.5

EDITORE: Leggereditore

PUBBLICAZIONE: 22 settembre 2016 

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 192

PREZZO: € 4,99 ebook

Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua passione per il sesso e della sua voglia di sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro l’intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più... complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla vita sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto?



Beautiful Boss è la novella dedicata a Will e Hanna, protagonisti di Beautiful Player. Li abbiamo lasciati pronti per il grande passo ed è proprio così che li ritroveremo. Will e Hanna sono pronti a convolare a nozze, la storia si apre con i due che si incontrano la sera prima del grande evento, nonostante la tradizione lo sconsigli. Fortunatamente, giusto perché non sono del tutto avventati, l’incontro avverrà “al buio”. Solo leggendo capirete a cosa mi riferisco. 
Felici, elettrizzati e più uniti che mai, dovranno prendere decisioni importanti per costruire un futuro insieme. Si ritroveranno ad affrontare e superare i primi litigi, a riprogrammare la loro vita e a stravolgere la loro quotidianità. La loro intesa è totale, il loro amore indistruttibile, la passione inarrestabile.


L’intesa sessuale che hanno questi due? Dio della pace! Will… Mio caro Will! Meglio se taccio o mi becco una censua a vita. 
Ho adorato Will e il modo in cui sostiene Hanna, in tutto e per tutto. Quella donna è il suo mondo ed è pronto a qualsiasi cosa pur di starle accanto. Non importa dove, quel che conta è stare insieme. 
I due, nonostante il matrimonio, saranno sempre gli stessi: innamorati più che mai, sempre pronti a stuzzicarsi e a sostenersi. La coppia Summer-Bergstorm è una forza su tutti i fronti. 
Inoltre, ritroveremo tutti i protagonisti degli altri libri della serie, giusto per vedere come procedono le loro vite. Li adoro, sempre e comunque. Sono dei fenomeni!     
Il duo che scrive sotto il nome di Christina Lauren non sbaglia un colpo. Frizzante, ironico, piccante: questo è lo stile che ha caratterizzato tutti i libri della serie e che ci ha conquistate.



Non ci resta che aspettare anche l’ultimo romanzo, Beautiful, quello che ci parlerà di Jensen, fratello di Hanna e migliore amico di Will. Personalmente non vedo l’ora.
Super consiglio la lettura di questa novella a chi, come me, ha amato Beautiful Player. Davvero, non potete perdervi questa chicca: la giusta conclusione di una bellissima storia. 






BEAUTIFUL BASTARD SERIES

#1, Beautiful Bastard, novembre 2013

#1.5, Beautiful Bitch, febbraio 2014

#2, Beautiful Stranger, marzo 2014

#2.5, Beautiful Bombshell, maggio 2014

#3, Beautiful Player, dicembre 2014

#3.5, Beautiful Beginning, maggio 2015

#3.6, Beautiful Beloved, agosto 2015

#4, Beautiful Secret, ottobre 2015

#4.5, Beautiful Boss, settembre 2016

#5, Beautiful, lingua originale, 2016

Nessun commento:

Posta un commento