giovedì 25 agosto 2016

WOMANIZER, KATY EVANS. Presentazione.

DALL' AUTRICE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES, KATY EVANS, UNA NUOVA  SEXY COMMEDIA STAND ALONE, WOMANIZER, IN ARRIVO IL 5 DICEMBRE. LA NOSTRA SAMUELA HA TRADOTTO PER VOI LA SINOSSI.


TITOLO: Womanizer

AUTORE: Katy Evans



EDITORE: -


PAGINE: -


PUBBLICAZIONE: 5 dicembre


GENERE: Contemporary romance 


COSTO: -




Hai visto i titoli dei giornali: Donnaiolo giocatore miliardario! Fa attenzione! Stai lontano! Eravamo solo due estranei. Di fronte ad un’attrazione proibita, una connessione chimica, nessuno di noi due aveva previsto che sarebbe diventato qualcosa di più. Ma non ero mai stata attratta da un ragazzo, nel modo in cui ero attratta da questo qui: migliore amico di mio fratello, e amministratore delegato della società per cui stavo facendo il tirocinio. Pur sapendo che avrei dovuto stargli lontana, ho dimostrato di essere troppo umana, dopo tutto. La chimica era fantastica. Le battute incredibili. Mi sono aperta con lui, in modi che non avevo fatto con nessuno prima. Ma il sesso era tutto quello che avrei potuto ottenere. Solo sesso, perché lui era troppo irresistibile. Solo sesso, perché non si sarebbe mai innamorata di lui. Solo sesso, perché sarei andata via nel giro di tre mesi, non volevo che mio fratello provasse ad uccidermi e che nessuno scoprisse che lui era il mio piccolo segreto perverso. Non era quello giusto. Era solo un donnaiolo. Ma per un po ', sarebbe stato mio.

Nessun commento:

Posta un commento