martedì 30 agosto 2016

BUGIE PERICOLOSE, BECCA FITZPATRICK. Presentazione.

BUON POMERIGGIO ANGELI! TORNA IN ITALIA BECCA FITZPATRICK, AUTRICE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES GIÀ CONOSCIUTA GRAZIE ALLA SERIE HUSH, HUSH. STAVOLTA LA FITZPATRICK È PRONTA A STUPIRCI CON UN ROMANTIC SUSPENSE/YOUNG ADULT AUTOCONCLUSIVO. VENITE A LEGGERE LA SINOSSI CHE HO TRADOTTO PER VOI.



TITOLO: Bugie pericolose

AUTORE: Becca Fitzpatrick

EDITORE: Piemme

PUBBLICAZIONE: 27 settembre 2016 

GENERE: Romantic suspense/young adult

PAGINE: -

PREZZO: -
Una ragazza costretta a ricominciare dopo aver assistito a un violento crimine.
Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita.
Dopo aver assistito a un delitto letale, Stella Gordon viene mandata in mezzo al nulla per la sua sicurezza prima che testimoni contro l'uomo che ha visto uccidere lo spacciatore di sua madre.
Ma Stella stava per iniziare il suo ultimo anno con il ragazzo che ama. Come può abbandonare l'unica vita che conosce e iniziarne una nuova in Nebraska? Stella è stanca della protezione, è scortese con tutti quelli che incontra. Non sta progettando di rimanere a lungo, quindi perchè dovrebbe essere socievole?
Poi incontra Chet Falconer e mantenere la guardia alta diventa più difficile, con lui il senso di colpa per avergli dovuto mentire cresce.
Appena Stella inizia a sentirsi più sicura, aumenterà la minaccia per la sua vita, perchè i suoi nemici in realtà sono più vicini di quanto pensa... 


TRADUZIONE SINOSSI A CURA DI VALENTINA 

FONTE: GOODREADS

Nessun commento:

Posta un commento