mercoledì 27 luglio 2016

THE DRAZEN WORLD. Presentazione.

Il 28 luglio è il gran giorno. C.D. Reiss lancia e sostiene The Drazen WorLd, una serie di FF, in cui autori nuovi e conosciuti hanno creato storie con i Drazen. Potrete leggere le loro visioni, le loro voci, le loro storie. La nostra Christine sostiene pienamente questa impresa e spera possiamo farlo anche noi.


 ECCOVI LE STORIE CHE FARANNO PARTE DI QUESTA PRIMA TORNATA.






DOMINATE (TARA WEST)








Una novella sul mondo Drazen 

Due mesi. Questo è quanto tempo devo corteggiare Hollywood prima di dover tornare al mio lavoro a Houston, come insegnante di recitazione alla scuola superiore. Non ho tempo di essere paziente, e dannazione, non ho intenzione di accontentarmi divenendo uno stereotipo. Hanno preso la persona Latina sbagliata se pensano che Ariana Delarosa Alvarado giochi secondo le loro regole.

Ho le mie regole, soprattutto in camera da letto, e ho intenzione di farle rispettare durante le audizioni. Non riesco a pensare a un modo migliore per alleviare il mio stress che sedurre il mio vicino di casa, alto, tonico, e delizioso dottor Brad Thorensen. Spero solo che non spaventare il mio dio nordico, prima di insegnargli come godere il mio marchio di Kink.



RELEASE (A.R. HADLEY)




Ho scelto Jessica.
l'ho sposata.
Lei mi ha salvato.
Io - Jonathan Drazen.
Che cosa accadrebbe se il vento cambiasse direzione? Se facessi proposte nuove?
Ho cambiato il mio punto di vista. Ho iniziato a concentrarmi sull’ irraggiungibile perché niente era fuori dalla mia portata. Niente.
Bambini.
Felicità.
Successo.
Avevo l'universo al lazo. Un yo-yo. Potrei portarlo verso l'alto o verso il basso. Potrebbe stare bene dentro la mia tasca e portarlo ovunque mi piaccia.
Allora perché ho una sensazione di disagio? Il tipo di sensazione che avverte un animale appena prima di una tempesta o un di terremoto? E ‘ abbastanza sottile da essere ignorata, ma abbastanza forte da pungermi , ricordandomi che il rifiuto comporterebbe gravi ripercussioni per la mia psiche o il mio matrimonio.
Soffrire ora o soffrire in seguito.
Potevo scegliere.
Volare via dalle nuvole o buttarmi a capofitto nella nebulosa.



THE LESSON (MILANA RAZIEL)




Jonathan S. Drazen, III. Ricco. Dotato. Grande lanciatore.

Beau Warren. Stella nascente. Ragazzo della propria città. Uno dei più ricercati della NCAA.
Missy Corradi. Genio. Brava ragazza. Tutor.
Una notte. Due ragazzi. La loro ultima notte al college a letto insieme. Una ragazza non dovrebbe scegliere.
Alcuni dei momenti migliori della vita sono quelli in cui non si può dire no a nessuno.




TORN D.B. CANAVAN




Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se Jonathan Drazen e Antonio Spinelli volessero la stessa donna?

L’ agente speciale Haylee Nichols, alias Faith Winters, è sicura di sè e sexy, lei è esattamente ciò da cui Jonathan Drazen e Antonio Spinelli sono attratti.

Due uomini alfa, faccia a faccia, in lotta per la stessa donna.

Mondi in collisione.
Segreti mantenuti.

Chi vincerà?


DESTROY (NIKKI SLOANE)





Tutta la mia vita è andata in pezzi un giorno. Ci è voluta tutta la forza che potevo tirare fuori per rimettermi in piedi, e trascinare il nome Jessica Carnes fuori dal fango.

E ora lui minaccia di distruggere tutto quello per cui ho lavorato –le mie sculture, la mia reputazione ricostruita, e la mia vita. Tutto quello che ho è la mia arte e farò di tutto per salvarla dalle mani dei predatori.

Anche se questo significa offrire me stessa.


IRRILEVANT  (ALLYN LESLEY)





Il custode del segreto ...
Jonathan Drazen è un uomo che gli altri invidiano. Seduce con gli sguardi, il denaro, e tutto è a portata delle sue mani, ottiene sempre tutto quello che vuole e da tutti.

Irrilevante ...
Cresciuta nell’elitario nucleo familiare dei Faulkner, Katherine "Katie" Smith si è sempre sentita fuor posto. Considerata come le sorellastra emarginata di una delle più belle celebrità di New York, Katie è costretta ad accettare che lei non è voluta o apprezzata dai Faulkner.

Inganno, vendetta, lussuria, e vite intrecciate che pagano il prezzo ...
Quando sua sorella sposa Jonathan, la vita di Katie comincia a cambiare drasticamente. Improvvisamente, si ritrova l'oggetto del suo desiderio. La sorella di Katie è lungi dall’essere soddisfatta dai desideri del marito e scatena maltrattamenti insopportabili su Katie. Quando Jonathan prende la faccenda nelle sue mani, rivelando un passato che nessuno si aspetta, sarà l'irrilevante Katie a diventare finalmente la donna in questione che era destinata ad essere?




THE CALIFORNIA LIMITED






1935.
L’America lotta in preda alla depressione. Eppure giorni felici sono tornti, si dice. L’alcol è tornato. Le file per il pane sono più brevi. Gli agricoltori stanchi per la siccità hanno lasciato le polverose pianure del Middle West per i boschi dorati dolci e freshi della California.

A Los Angeles, i campi di soia si sono trasformati in viali, le ragazze di campagna in femme fatale, e sogni e nomi sono fatti e persi durante la notte.

Jack O'Drassen è un principe irlandese della East Coast che sta cercando di costruire un regno dietro le mura di Hollywood. Ma quando incontra una giovane e bella donna sul treno in direzione ovest, si innamora. Tanto.

Minnie è un mistero. Una ragazza con la malizia nei suoi occhi e la preoccupazione sulla fronte. Lei ha grandi progetti ma poche parole. Un futuro luminoso e un passato oscuro.

Eppure, LA è una terra di sogni. E i sogni sono illusioni. Anche incubi. La sanità mentale di Jack, la sua sobrietà, anche la sua vita è minacciata. Tutto per rispondere a una domanda:

Chi è la ragazza sul treno?


LUST (LOLA DARLING)




Darren Sundry ha bisogno di salvezza. Lui è caduto nella natura selvaggia della disperazione, al di là di dove chiunque lo può salvare. Egli trova la redenzione nell’ ultimo posto dove ci si aspetterebbe di trovarlo, in ginocchio.

Paul Kendrick ha bisogno di controllo. La sua fede e la sua sessualità sono in lotta dentro di lui. Vivere una vita segreta, ma ancora in cerca di accettazione, egli trova la pace con Darren.

Quando i segreti e i peccati del passato si rivelano, il loro legame sarà fatto a pezzi? Oppure possono due uomini distrutti, raccogliere i pezzi e salvarsi l'un l'altro?


TRADUZIONI A CURA DI












Nessun commento:

Posta un commento