lunedì 4 luglio 2016

MOONSHOT, ALESSANDRA TORRE. Presentazione.

ESCE OGGI 4 LUGLIO, MOONSHOT, IL NUOVO SPORT ROMANCE DI ALESSANDRA TORRE. SAMUELA HA TRADOTTO PER NOI LA SINOSSI, VEDIAMO DI COSA SI TRATTA.







Il baseball non dovrebbe essere un gioco fra la vita o la morte…… L'estate in cui Chase Stern entrò nella mia vita, avevo diciassette anni. Ero la figlia di una leggenda, gli Yankees erano la mia famiglia, il loro stadio la mia casa e la loro panchina il mio posto di lavoro. La mia attenzione era concentrata sul gioco. 

Chase ... era iniziato come una distrazione. Una distrazione con sex appeal per ogni centimetro del suo metro e ottanta. Una distrazione che giocava a fare il Dio e festeggiava come un demonio. Ho cercato di stargli lontana. Non ci sono riuscita. Poi, la squadra ha iniziato a perdere. Le donne hanno cominciato a morire. E tutto nel mio mondo è andato a pezzi.


Nessun commento:

Posta un commento